Book Description
1360 dopo Cristo. Durante la Guerra dei Cent’anni fa la propria apparizione un’armata che sembra uscita dai sepolcri, talmente è terribile a vedersi. I guerrieri fanno scempio di diplomatici inglesi, mettendo a repentaglio la firma del trattato di pace. Quando si diffonde la notizia che questi inquietanti mercenari inneggiano a Gog, colui che secondo l’Apocalisse guiderà le armate dell’Anticristo, il papa Innocenzo VI invia a indagare il più intelligente e spietato dei suoi discepoli: Nicolas Eymerich da Gerona, inquisitore generale del regno di Aragona.
Le indagini porteranno l’inquisitore a confrontarsi con il mistero del Cherudek, un antimondo ai limiti del possibile, dove gli incubi diventano realtà. Guidato da una fede incrollabile e da un intelletto affilato, Eymerich non si lascerà ingannare dalle macchinazioni del maligno.
E’ ormai da secoli, forse da millenni, che mi trovo imprigionato tra queste pareti di bronzo… In teoria non esisto più, e da un bel pezzo.
Groups with this in collection
Fantascienza Mondadori (75) |
- Book Details
- Libri Italiani
- Rating:



(335)
4 stars 
3 stars 
2 stars 
1 star 
- Hardcover 472 Pages
- ISBN-10: None
- ISBN-13: None
- Publisher: Gruppo Editoriale l'Espresso (su licenza Mondadori)
- Pub date: Jan 01, 2005
- Also available as: Paperback and Others

FAQ
How does the voting work?
Find a comment helpful / unhelpful? Cast your vote. Only one vote from each person will be counted. Every hour we gather all the votes, add them up, add some magic source, and there we have the new sorting for the comments on the page of this book!I see mistakes in the book information. How can I fix it?
Under "Book details", there is a link labeled "Improve data of this book". You can use that form to send us the correct information.

