Like Il giardino di cemento?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
«Non ho ucciso mio padre, ma certe volte mi sembra quasi di avergli dato una mano a morire». Chi racconta è Jack, un ragazzino sporco, foruncoloso, tenuto in disparte dalla famiglia; suo padre è un uomo fragile, irascibile e ossessivo, che un giorno decide di costruire un giardino roccioso: si metteContinue
Critics
-
sololibri published on Thu, 26 Apr 2012
-
Il giardino di cemento
Julie, Jack, Sue e Tom sono quattro fratelli orfani e soli, in un casa troppo grande, troppo anonima per essere notata dai vicini grattacieli. È Jack che racconta la storia: lui, un ragazzino di quattordici - quindici anni, nel pieno delle trasgressi ... (read full critics)
mangialibri published on Fri, 17 Feb 2012
2 Reviews
-
Tommix said on Oct 25, 2010 | Add your feedback
-
Veraslobosky said on Mar 24, 2009 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(1803)
- Libri Italiani
- Others 160 Pages
- ISBN-10: 8806183850
- ISBN-13: 9788806183851
- Publisher: Einaudi
- Pub date: Jan 01, 2006
- Also available as: Mass Market Paperback and Paperback
-
In other languages:
... and other languages
Groups with this in collection
Groups conversations
- Non ho ucciso mio padre Mikaci ∞ Blackwater (7 comments, 4 people)
- Il giardino di cemento Ladra di libri [zoe] (8 comments, 5 people)
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788806183851 | Others | €9.50 | €7.12 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 15 copies tradable: → | ||||
Il giardino di cemento
Questo è il duro incipit de "Il giardino di cemento" di Ian McEwan, uno dei più acclamati autori stranieri contemporanei. La voce narrante è quella di Jack: al momento della morte del padre, lui era in bagno intento in un’intensa masturbazione e al m ... (read full critics)