Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Fiaccole nella notte

Il Giallo dei Ragazzi n. 13

By Franklin W. Dixon

(4)

| Mass Market Paperback | No ISBN

Like Fiaccole nella notte?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Il Giallo dei Ragazzi – Serie Hardy Boys

Il CLAN DEGLI HARDY BOYS vi chiama a raccolta, ragazzi! Entrate a farne parte ritagliando il bollino stampato nelle ultime pagine di questo volume ed applicandolo alla tessera omaggio che il vostro libraio sarà ben lieto di consegnarvi. Premi, sor Continue

Il Giallo dei Ragazzi – Serie Hardy Boys

Il CLAN DEGLI HARDY BOYS vi chiama a raccolta, ragazzi! Entrate a farne parte ritagliando il bollino stampato nelle ultime pagine di questo volume ed applicandolo alla tessera omaggio che il vostro libraio sarà ben lieto di consegnarvi. Premi, sorprese e mille simpatiche iniziative vi attendono! Ma chi sono questi HARDY BOYS? Che vi invitano a fare parte del loro CLAN? HARDY BOYS sono i fratelli Frank e Joe Hardy. Protagonisti di questa emozionante serie del Giallo dei Ragazzi. Due giovani in gamba che nelle ore libere dallo studio (e non solo in quelle) si trasformano in detective dedite alla soluzione dei “casi” più intricati. Guidano da esperti, volano senza paura, navigano come vecchi lupi di mare: i metodi della polizia scientifica non hanno segreti per loro. Non usano proiettili per fermare i nemici, e nemmeno lo judo o il karatè. Hanno armi molto più efficaci: il coraggio, la logica e l’imprevedibile fantasia propria della loro giovane età.

Fiaccole nella notte

Frank e Joe si impegnano come avventizi presso la fattoria sperimentale dello stato. Il lavoro si preannuncia tranquillo, a contatto con ogni genere di piante e di esotici fiori. Ma, ancora prima che cominci, l’imprevisto ci mette lo zampino, assumendo la forma di un mite ed anziano professore che si dedica con passione al miglioramento dei bachi da seta. I bachi scompaiono, ed il professore chiede aiuto agli Hardy: lo fa però in modo tale da far nascere dei sospetti piuttosto consistenti sulla sua persona. Sarà veramente quello che sembra, uno studioso innocuo e appassionato, o non piuttosto un losco criminale che regge le fila di una organizzatissima gang, specializzata nel furto in grande stile? E chi accende quelle misteriose luci che brillano nella notte, trasmettendo segnali? E chi si nasconde dietro i neri cappucci che coprono il volto di imprendibili nottambuli dediti alla rapina? In un turbine di misteriose sparizioni, di agguati fulminei, di perfidi attentati, Frank e Joe non perdono la calma, ma seguono con costanza la giusta traccia e finiscono col ritrovarsi in una strana e illegale miniera, nella quale i loro interrogativi troveranno risposta.

0 Review

Login or Sign Up to write a review
No reviews for this book yet

Book Details

  • Rating:
    (4)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Libri Italiani
  • Mass Market Paperback 144 Pages
  • Publisher: Arnoldo Mondadori Editore
  • Pub date: Feb 01, 1971
Improve data of this book

Prices Change currency & sellers

ISBN Edition List Sale Seller
No ISBN Mass Market Paperback -- -- --
Added to Shelf Added to Wish List

Inline Translation Mode

Left click to navigate, right click to translate.

inline translation guide

or close

Inline translation is not ready for this page yet.

Inline translation mode.

Share this page with your friends.

The viewport has not loaded.