Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Morto stecchito

By Charlaine Harris

(880)

| Mass Market Paperback | 9788895724690

Like Morto stecchito ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Serie Sookie Stackhouse, vol.5

La cameriera di bar Sookie Stackhouse ha avuto decisamente la sua parte di esperienze con il mondo del soprannaturale, ma adesso la cosa comincia a colpirla troppo da vicino. Quando vede che gli occhi di suo fratello J Continue

Serie Sookie Stackhouse, vol.5

La cameriera di bar Sookie Stackhouse ha avuto decisamente la sua parte di esperienze con il mondo del soprannaturale, ma adesso la cosa comincia a colpirla troppo da vicino. Quando vede che gli occhi di suo fratello Jason stanno cominciando a cambiare, Sookie si rende conto che lui sta per trasformarsi per la prima volta in una pantera mannara… una trasformazione che lui accetta con maggiore prontezza della maggior parte dei mutaforme a lei noti. La preoccupazione di Sookie si trasforma però in gelido timore quando un cecchino comincia a prendere letalmente di mira la locale popolazione di mutaforme, e i membri della comunità di pantere mannare di cui Jason è entrato a far parte inizia a sospettare che il tiratore misterioso possa essere lui. Adesso Sookie ha tempo fino alla prossima luna piena per riuscire a scoprire chi si celi dietro quegli attacchi… sempre che l'assassino non decida prima di essere lui a trovare lei…

164 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Senza lode né infamia. Sookie rimane ferita per l'ennesima volta, rimane coinvolta sempre di più con il branco di lupi di Shreveport e non sa se essere arrabbiata con Alcide per questo e ciò dà a Erik la possibilità di farsi strada per le attenzioni ...(continue)

    Senza lode né infamia. Sookie rimane ferita per l'ennesima volta, rimane coinvolta sempre di più con il branco di lupi di Shreveport e non sa se essere arrabbiata con Alcide per questo e ciò dà a Erik la possibilità di farsi strada per le attenzioni di lei. In tutto questo però compare un nuovo personaggio che trovo molto interessante, una cosa particolare visto che non compare molto spesso, ma nelle poche pagine in cui è un personaggio attivo devo dire che mi ha lasciata un po' curiosa di saperne di più, l'unica cosa che posso dire senza fare troppi spoiler è che il suo nome è Quinn. Spero che nel prossimo volume si sappia qualcosa in più.
    Nel complesso se siete lettori di questa saga troverete questo libro leggermente di passaggio.

    Is this helpful?

    Anita90 said on Jul 4, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non male...ma Sookie potrebbe evitare di sbavare e avere gli ormoni a palla per qualsiasi per ragazzo?

    Is this helpful?

    Claire - no ebook said on Jan 25, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Es el peor de la saga hasta ahora, al menos para mi gusto. Parece escrito en 5 minutos con una fórmula magistral: pones unos cuantos hombres detrás de la protagonista (que en este libro parece que no puede hablar con un solo tío que no se convierta e ...(continue)

    Es el peor de la saga hasta ahora, al menos para mi gusto. Parece escrito en 5 minutos con una fórmula magistral: pones unos cuantos hombres detrás de la protagonista (que en este libro parece que no puede hablar con un solo tío que no se convierta en su pretendiente), añades un montón de tiros y palos (que a veces ni vienen a cuento) y muy poquito de humor, y ya tienes una novela de Sookie Stackhouse. Además, en este libro la protagonista me ha resultado sumamente egoocéntrica y superficial, todo el tiempo preocupándose por su aspecto y metiéndose con el de los demás (por ejemplo, digo yo que si una chica no se quiere dar rayos y conservar su color natural pues tiene todo el derecho del mundo).

    Is this helpful?

    Melika said on Jan 23, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Quinta avventura della telepate Sookie Stackhouse...
    Il libro è piacevole anche se l'ho trovato un pò "spento" rispetto agli altri.
    Sookie sembra far colpo su tutti...tutti che la voglioni baciare e ci riescono anche...Alcide, Sam, Bill, Eric, Calv ...(continue)

    Quinta avventura della telepate Sookie Stackhouse...
    Il libro è piacevole anche se l'ho trovato un pò "spento" rispetto agli altri.
    Sookie sembra far colpo su tutti...tutti che la voglioni baciare e ci riescono anche...Alcide, Sam, Bill, Eric, Calvin...ma insomma se ne ha così tanti che le vanno dietro perchè non ne cede qualcuno a me? ahahahaha
    Comunque in questo capitolo c'è un serial killer che si "diverte" a far fuori i mutaforme e come al solito anche Sookie si ritrova ad essere un bersaglio solo perchè è amica dei mutaforme...Ma una vita un pò più tranquilla no eh?

    Is this helpful?

    *Sognatrice* said on Oct 21, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book