Il sexy club del cioccolato

By Carole Matthews

Like Il sexy club del cioccolato ?

Quando problemi sentimentali chiamano, il cioccolato risponde. Questo è il segreto di un quartetto di amiche londinesi - assillate da uomini di volta in volta goffi, impotenti, viziosi e irascibili - che, come antidoto alle delusioni amorose, si riun Continue

Quando problemi sentimentali chiamano, il cioccolato risponde. Questo è il segreto di un quartetto di amiche londinesi - assillate da uomini di volta in volta goffi, impotenti, viziosi e irascibili - che, come antidoto alle delusioni amorose, si riunisce nella migliore pasticceria della città per mangiare cioccolatini prelibati e trovare insieme le soluzioni alle più disparate questioni di cuore. Nasce così "Il sexy club del cioccolato": una società segreta che si riunisce quando qualcuna delle sue aderenti invia alle altre un SMS con su scritto "emergenza cioccolato" e in cui l'unico uomo ammesso è lo splendido pasticcere omosessuale.

TITOLO ORIGINALE: Il club delle amanti del cioccolato

Perchè la casa editrice abbia voluto infilare la parola "sexy" laddove non c'entra nulla, è un mistero che il mio piccolo cervello non può spiegare.
    Anche perchè il libro di sexy ha ben poco. Oddio, a parte gli uomini, tutti fighissimi e bellissimi e ...(continue)

Anche perchè il libro di sexy ha ben poco. Oddio, a parte gli uomini, tutti fighissimi e bellissimi e sexyssimi.
    Un po' pallosa, sta cosa che non ci siano uomini normali, ma nei libri pseudo-rosa la gnoccaggine assoluta sembra d'obbligo.
    Comunque, un libercolo gradevole, leggero, ma non del tutto idiota, con anche qualche momento diverso dalsolito.

Lui in Persona/La cicogna folle said on Oct 27, 2014 | Add your feedback

"Dimenticate i diamanti, è il cioccolato, credo sarete d'accordo, il migliore amico delle ragazze."

Althaia_Danica_Raven said on Sep 30, 2014 | Add your feedback

Libro trovato casualmente e non avrei mai pensato fosse così carino e simpatico.
    Ci stanno 4 amiche che si incontrano al Club del Cioccolato per parlare di loro, dei casini che vivono.
    Mi ci sono affezionata a tutte e quattro, e quando ho finito di l ...(continue)

Mi ci sono affezionata a tutte e quattro, e quando ho finito di leggere il libro ci sono rimasta male, come quando finiscono tutte le cose belle.

MoonlightShadow said on Sep 15, 2014 | Add your feedback

Un libro coinvolgente

L'ho scambiato con una ragazza della mia città proprio conosciuta qui su Anobii…
    Avevo scelto un libro a caso dalla sua libreria… un nome simpatico e accattivante… cioccolato? Perché non prenderlo.

Alla fine si è rivelato un bel romanzo, divertente ...(continue)

Alla fine si è rivelato un bel romanzo, divertente e coinvolgente… superata la metà non riuscivo più a fermarmi e… nonostante fosse da parecchio tempo che non mi dedicavo in questo modo alla lettura… l'ho mangiato in due giorni!

luli said on Dec 13, 2013 | Add your feedback

Amo la cioccolata! Ho amato questo libro! Divertente, ironico, romantico...ho amato ogni pagina di questo libro. Lo consiglio assolutamente.

Monique986 said on Oct 16, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Newton Compton (Anagramma; 44)
  • Publish date: 2007-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback , Others

Margin notes of this book