Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

By Melissa P.

(5949)

| Paperback | 9788881124251

Like 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Catania, Sicilia, sedici anni. Un diario, la scoperta di un mondo nuovo e diverso: il proprio corpo di adolescente, un viaggio, una ricerca. Il desiderio di afferrare quel sentimento che è l'amore, imprendibile, inafferrabile. L'illusione di trovarlo Continue

Catania, Sicilia, sedici anni. Un diario, la scoperta di un mondo nuovo e diverso: il proprio corpo di adolescente, un viaggio, una ricerca. Il desiderio di afferrare quel sentimento che è l'amore, imprendibile, inafferrabile. L'illusione di trovarlo in molti letti, in molti corpi. L'ingenuità, la segretezza, il dolore, l'umiliazione. Sedici anni. Per Melissa tutto comincia con la sua prima volta: lì capisce (o si illude di capire) che gli uomini non desiderano gustare l'essenza, non sono in grado di amare prescindendo dal corpo. Per questo lo concede a chiunque lo chieda, per questo si dà speranzosa che qualcuno, guardandola negli occhi, si accorga della sua sete d'amore.

1072 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ma come si può pubblicare un libro brutto come questo e poi volerci anche far credere che l'autrice ha scritto cose realmente accadute!

    Is this helpful?

    Maiko76 said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    L'ho trovato davvero molto ma molto volgare. La storia é incentrata su questa ragazza di sedici anni, Melissa, che sta scoprendo il suo corpo per la prima volta. Quindi nella scoperta della sua sessualità ci va con tutti gli uomini e le donne che res ...(continue)

    L'ho trovato davvero molto ma molto volgare. La storia é incentrata su questa ragazza di sedici anni, Melissa, che sta scoprendo il suo corpo per la prima volta. Quindi nella scoperta della sua sessualità ci va con tutti gli uomini e le donne che respirano, anche con persone che non gli piacciono, solo per accontentarli. Melissa oltre che essere promiscua, ha anche una volontà debole, non si fa mai valere nei confronti dei suoi partner e subisce continuamente. Viene usata per il suo corpo e la sua bellezza.
    La storia si conclude con il classico "e vissero per sempre felici e contenti", Melissa trova quindi l'amore con un uomo che la rispetta. Conclusione abbastanza scontata. Nel complesso non mi é piaciuto per niente.

    Is this helpful?

    Jessica said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    scrittura acerba e a tratti volgare, ma mi aspettavo peggio...

    Is this helpful?

    legger_mente said on Dec 16, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La mia recensione di questo libro la trovate sul mio blog: http://ali3385.blogspot.it

    Is this helpful?

    Ali said on Dec 2, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book

Page 9 , 11 , 29 , 53 , 86 , 91 , 107 , 112 , 137 , 142 , 143 , 57