Romanzo criminale

By Giancarlo De Cataldo

Like Romanzo criminale ?

Un'Italia segreta, inquietante in un romanzo che ha il ritmo delle saghe noiramericane. Un libro dove i protagonisti sono una banda di giovani delinquentiche decide di conquistare Roma, e diventa un esercito quasi invincibile.Politica, servizi segret Continue

Un'Italia segreta, inquietante in un romanzo che ha il ritmo delle saghe noiramericane. Un libro dove i protagonisti sono una banda di giovani delinquentiche decide di conquistare Roma, e diventa un esercito quasi invincibile.Politica, servizi segreti, giudici onesti, poliziotti e il più grandebordello della Capitale in un romanzo basato su una minuziosa documentazione.

Fantastico.
    Ho fatto come Roberta, mi sono innamorata del Freddo.

CaRoL said on Jul 3, 2014 | Add your feedback

Leggere sapendo di perdere tempo è una sensazione davvero sgradevole

C'è una storia davvero avvincente, ci sono dei personaggi davvero reali, c'è un linguaggio davvero preso dalla strada ma non c'è spessore, non c'è futuro e non lascia nessuna impronta.
    Non mi spiego il successo del libro ma mi spiego benissimo il su ...(continue)

Non mi spiego il successo del libro ma mi spiego benissimo il successo della serie tv.
    Bella sceneggiatura, pessimo libro.

Marozzi said on Jun 19, 2014 | 2 feedbacks

Consigliato

Un racconto della mafia romana, di come comincia a come finisce....molto bello e interessante!

Carlos Martín Araiz said on Apr 19, 2014 | Add your feedback

Interessante e coinvolgente per un periodo, poi diventa confuso. Troppi soprannomi, troppo di tutto.

Ellerslie said on Mar 1, 2014 | Add your feedback

LETTURA COLLETTIVA (GRUPPO OMONIMO) DI FEBBRAIO 2014 consigliato da ELEONORA