Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Los pilares de la tierra

By Ken Follett

(113)

| Mass Market Paperback | 9788483465813

Like Los pilares de la tierra ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Edición especial de una de las novelas que más años ha estado en la lista de los más vendidos.
El gran maestro de la narrativa de acción y suspense nos transporta a la Edad Media, a un fascinante mundo de reye Continue

Edición especial de una de las novelas que más años ha estado en la lista de los más vendidos.
El gran maestro de la narrativa de acción y suspense nos transporta a la Edad Media, a un fascinante mundo de reyes, damas, caballeros, pugnas feudales, castillos y ciudades amuralladas. El amor y la muerte se entrecruzan vibrantemente en este magistral tapiz cuyo centro es la construcción de una catedral gótica. La historia se inicia con el ahorcamiento público de un inocente y finaliza con la humillación de un rey. Los pilares de la tierra es la obra maestra de Ken Follett y constituye una excepcional evocación de una época de violentas pasiones. Esta edición especial incluye un apéndice que desvela las claves de la novela.

1871 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Quite nice, but the characters are poorly designed. There are almost pure evil characters that never do any good for anyone, that can work if we speak about Sauron not for an ambitious stupid knight.
    The plot twist are often unbelievable and sometime ...(continue)

    Quite nice, but the characters are poorly designed. There are almost pure evil characters that never do any good for anyone, that can work if we speak about Sauron not for an ambitious stupid knight.
    The plot twist are often unbelievable and sometimes they repeat them self, ok this is done on purpose but still I don't fully like it.

    As historical novel is not bad, shows the life in the 12th century and you will probably remember for a while what happened in England at that time. This is what you can not really have with a fantasy; but if you want adventures and intrigues this book could be a bit disappointing.

    Moreover, I read the last 300 pages looking forward to see what was going to happened to one character and he simply forgot about him/her.

    Is this helpful?

    Lazzaro said on Jul 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    impiccagioni e maledizioni

    Credo che questo sia uno tra i libri più grossi che io abbia letto, ma di sicuro è quello che si svolge nel periodo più lungo. L'Inghilterra del 1100 è affascinante, buia e pericolosa, dominata dalla religione e dalla superstizione. Il tutto inizia c ...(continue)

    Credo che questo sia uno tra i libri più grossi che io abbia letto, ma di sicuro è quello che si svolge nel periodo più lungo. L'Inghilterra del 1100 è affascinante, buia e pericolosa, dominata dalla religione e dalla superstizione. Il tutto inizia con un'impiccagione e una maledizione, fantastico. Ho faticato, però, a leggere la prima parte, troppo descrittiva e problematica, ma poi il ritmo diventa un po' più rapido e gli eventi di tutti i protagonisti hanno alti e bassi continui. L'ambientazione e le caratterizzazioni dei personaggi non sono male, se non fosse che il bene e il male sono troppo distinti già dall'inizio: i buoni restano buoni e i cattivi restano cattivi. Non c'è nessun doppio gioco portato avanti dai buoni ovvi e chi è odioso non farà niente di positivo. Trama comunque intricata e interessante, che abbraccia più di un genere letterario, con finale un po' scontato. Ma bello.

    Is this helpful?

    LelaCosini said on Jul 20, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Gran bella storia e gran bei personaggi, a parte in certi momenti nei quali vorrei dare testate a qualcuno. Una storia che si crea quasi da sola, una vicenda di vita dellepoca ben strutturata devo dire :)

    Is this helpful?

    B. Frank said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un pò fiacco il finale ma il romanzo è avvincente. facilissimo, forse troppo lungo

    Is this helpful?

    Franz Scutto said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un puzzle di 50 anni!

    Ammetto che Follet mi piace e lo leggo sempre volentieri. Giungo totalmente ignaro ai "pilastri della terra" . La trama interessante ha molti colpi di scena (alcuni palesi, altri no) e si districa per le vie dell'Inghilterra focalizzando i diversi pe ...(continue)

    Ammetto che Follet mi piace e lo leggo sempre volentieri. Giungo totalmente ignaro ai "pilastri della terra" . La trama interessante ha molti colpi di scena (alcuni palesi, altri no) e si districa per le vie dell'Inghilterra focalizzando i diversi personaggi. Una lettura complessa, ad ampio respiro, un libro che "si fa leggere" per vedere cosa succederà ...
    Soddisfatto al 100%

    Is this helpful?

    Jaberwok said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book