Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La voce delle ossa

By Kathy Reichs

(415)

| Others | 9788817057004

Like La voce delle ossa ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

38 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    inizio pesante troppo didascalico poi si riprende e ti prende

    Is this helpful?

    Danielatin said on Apr 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Delitti e diamanti

    Il Canada con il suo immenso territorio che spazia da moderne metropoli a villaggi sperduti nella tundra. In questo contrastante contesto accadono efferati delitti per i quali non è possibile dare una spiegazione realistica; si intrecciano, quindi, a ...(continue)

    Il Canada con il suo immenso territorio che spazia da moderne metropoli a villaggi sperduti nella tundra. In questo contrastante contesto accadono efferati delitti per i quali non è possibile dare una spiegazione realistica; si intrecciano, quindi, altre storie impregnate di avidità, crudeltà e cinismo che, grazie all'acume di Temperance Brennan, indirizzano a una motivazione e soluzione dei vari accadimenti.

    Is this helpful?

    Ferruccio said on Feb 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    E' sempre un piacere ritrovare Tempe e leggere le sue (dis)avventure. La lettura scorre veloce fra dialoghi serrati e colpi di scena più o meno riusciti. In tutto il romanzo si avverte però un sottofondo di tristezza, dato sia dal caso su cui Tempe i ...(continue)

    E' sempre un piacere ritrovare Tempe e leggere le sue (dis)avventure. La lettura scorre veloce fra dialoghi serrati e colpi di scena più o meno riusciti. In tutto il romanzo si avverte però un sottofondo di tristezza, dato sia dal caso su cui Tempe indaga che dal suo rapporto-non rapporto con Ryan.

    Is this helpful?

    Cassie said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    4 stelle e mezzo

    Era un pò che non leggevo Kathy Reichs, le sue ultime uscite non mi avevano entusiasmato...questo invece mi è piaciuto molto

    Is this helpful?

    Michy29473 SOLO EBOOK said on Jan 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Anche se la lettura è sempre molto scorrevole e veloce, a volte mi è risultata appesantita dalle descrizioni "anatomopatologiche", per così dire. Ma il tema è molto molto toccante (i neonati morti, e non svelo nulla, perché li trovano già nel 1° capi ...(continue)

    Anche se la lettura è sempre molto scorrevole e veloce, a volte mi è risultata appesantita dalle descrizioni "anatomopatologiche", per così dire. Ma il tema è molto molto toccante (i neonati morti, e non svelo nulla, perché li trovano già nel 1° capitolo) e quando Tempe arriva a trovare la persona che cerca fin dall'inizio, non si può non provar compassione così come la prova lei.
    Il rapporto/non rapporto fra Tempe e Ryan però ha reso molto triste l'atmosfera, almeno a mio parere. Li preferivo quando facevano scintille ;-)

    Is this helpful?

    Martina S. said on Nov 28, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    È passato più di un anno da quando ho letto le ultime avventure di Temperance Brennan, ma nonostante tutto questo tempo, rimane uno dei miei personaggi preferiti. Siamo al quindicesimo volume delle sue imprese, Ryan sempre al suo fianco e lei sempre ...(continue)

    È passato più di un anno da quando ho letto le ultime avventure di Temperance Brennan, ma nonostante tutto questo tempo, rimane uno dei miei personaggi preferiti. Siamo al quindicesimo volume delle sue imprese, Ryan sempre al suo fianco e lei sempre capace di mettersi nei guai. Più detective che antropologa forense in questo caso che ci porta prima ad Edmonton, in Alberta e poi nel freddo Yellowknife, nei Territori del Nord-Ovest del Canada.
    Scorrevole la storia, ben delineati i personaggi, la Reichs non delude mai. Non è forse il mio libro preferito della serie, ma rimane un ottimo libro da divorare in una giornata di freddo inverno.

    Io sotto sotto spero sempre che Brennan e Ryan riescano prima o poi a trovare un equilibrio per poter vivere la loro storia d’amore come si deve!

    Is this helpful?

    Melitta {Erethia} said on Nov 25, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book