La voce delle ossa

By Kathy Reichs

Like La voce delle ossa ?

Non male, purtroppo il finale si discosta molto dall'indagine iniziale, e perde un pochino.. in ogni caso, stile assolutamente scorrevole, dialoghi da botta e risposta, e Tempe gran personaggio! :)

illy said on Oct 6, 2014 | Add your feedback

me lo sono proprio goduto questo capitolo della saga di Temperance Brennan. mi sono staccato per un po' dal genere e questo è servito a farmi ritrovare sapori conosciuti. sempre divertente.

Stefano said on Jun 18, 2014 | Add your feedback

inizio pesante troppo didascalico poi si riprende e ti prende

Danielatin said on Apr 24, 2014 | Add your feedback

Delitti e diamanti

Il Canada con il suo immenso territorio che spazia da moderne metropoli a villaggi sperduti nella tundra. In questo contrastante contesto accadono efferati delitti per i quali non è possibile dare una spiegazione realistica; si intrecciano, quindi, altre storie impregnate di avidità, crudeltà e cinismo che, grazie all'acume di Temperance Brennan, indirizzano a una motivazione e soluzione dei vari accadimenti.

Ferruccio said on Feb 23, 2014 | Add your feedback

E' sempre un piacere ritrovare Tempe e leggere le sue (dis)avventure. La lettura scorre veloce fra dialoghi serrati e colpi di scena più o meno riusciti. In tutto il romanzo si avverte però un sottofondo di tristezza, dato sia dal caso su cui Tempe indaga che dal suo rapporto-non rapporto con Ryan.

Cassie said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

4 stelle e mezzo

Era un pò che non leggevo Kathy Reichs, le sue ultime uscite non mi avevano entusiasmato...questo invece mi è piaciuto molto

Michy29473 SOLO EBOOK said on Jan 28, 2014 | Add your feedback