1001 libri da leggere prima di morire

Una rassegna completa dei capolavori della narrativa mondiale

| Hardcover | 9788874550241

Like 1001 libri da leggere prima di morire ?

Una brillante rassegna critica dei romanzi e degli autori che hanno appassionato generazioni di lettori in tutto il mondo.
I capolavori della storia della letteratura selezionati e recensiti da scrittori, critici, professori e giornalisti.
Continue

La guida ideale per ogni amante della lettura.

Librone di mille pagine da spulciare ed esplorare più che da leggere, ovviamente utile per ricevere suggerimenti, ma è soprattutto divertentissimo difendere o criticare in compagnia le lacune e gli inserimenti non condivisi.

Stanis LaRochelle said on Feb 18, 2013 | 1 feedback

Ripercorrendo secoli di scrittura e di storia, i libri selezionati formano una biblioteca di base imprescindibile, una rassegna dei romanzi e degli scrittori che hanno lasciato un'impronta sull'immaginazione di tutti noi. Un elenco di opere in cui trovano posto i capolavori e i bestseller, i romanzi popolari e la narrativa pulp, ovvero tutto ciò che definisce il mondo dell'invenzione letteraria in prosa.

Kiki said on Nov 7, 2012 | Add your feedback

Per me e' come la Bibbia!! Punto di riferimento per ogni lettore!!!

Beth's C. said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Ecco perchè ho voluto a tutti i costi un comodino....per metterci su libri come questo, al posto della Bibbia, perchè quando ho quella della narrativa mondiale, il resto non mi occorre!!!

Milluminodimmenso said on Aug 9, 2012 | Add your feedback

Sono di parte:qualsiasi cosa parli di libri per me è 5stelle!!!

Giuly89heidi said on Jun 16, 2012 | 1 feedback

Collection with this book