Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

101 modi per combattere il tuo nemico acquisito: tua suocera

Di

Editore: Newton Compton Editori

4.0
(5)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Paperback

Isbn-10: 885411619X | Isbn-13: 9788854116191 | Data di pubblicazione: 

Ti piace 101 modi per combattere il tuo nemico acquisito: tua suocera?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Come resistere alle angherie di una suocera invadente, egocentrica o ipocrita? Che fare se ci prova con voi? E se sospettate che venga da un altro pianeta? Come comportarsi se scoprite che ha un amante? Cosa suggerisce su di lei la saggezza popolare? E come viene rappresentata nella musica, nel cinema e nei fumetti? Ma le suocere sono davvero così terribili come si è soliti credere? Questo manuale umoristico contiene tutti i più divertenti, improbabili, e a volte persino utili consigli in materia, e getta un’inaspettata luce sui rapporti – raramente idilliaci, a volte sopportabili, più spesso disastrosi – con una figura che fin dall’antichità è stata fonte di grandi conflitti. Un agile, indispensabile e dissacrante vademecum in 101 punti sul misterioso e controverso “Pianeta Suocera”…
Ordina per
  • 3

    Leggendo le prime pagine sembrava essere un libro molto divertente, ma proseguendo la lettura si è dimostrato una vera noia. Poco divertente e tanto ripetitivo.

    ha scritto il 

  • 5

    Solo chi ha una suocera può capire...

    Ovviamente c'è dell'ironia... ma c'è anche tanta verità.
    Una lettura simpatica, distensiva, che magari anche una suocera comprensiva e potrebbe apprezzare. In caso di suocera non-comrensiva vi consiglio di far sparire il libro dove lei non andrà a curiosare (sto ancora cercando un tale luogo) ^_^ ...continua

    Ovviamente c'è dell'ironia... ma c'è anche tanta verità. Una lettura simpatica, distensiva, che magari anche una suocera comprensiva e potrebbe apprezzare. In caso di suocera non-comrensiva vi consiglio di far sparire il libro dove lei non andrà a curiosare (sto ancora cercando un tale luogo) ^_^

    ha scritto il 

  • 3

    Divertente ma inquietante

    Di solito non amo questi "manualetti" divertenti ma questo è simpatico e tra una risata e l'altra (spesso amara) si traccia un profilo di molti dei problemi che abbiamo con le suocere. A volte amaro, dà suggerimenti divertenti ma a volte inquietanti (tipo "avvelenare" la suddetta!).
    E se qualcuno ...continua

    Di solito non amo questi "manualetti" divertenti ma questo è simpatico e tra una risata e l'altra (spesso amara) si traccia un profilo di molti dei problemi che abbiamo con le suocere. A volte amaro, dà suggerimenti divertenti ma a volte inquietanti (tipo "avvelenare" la suddetta!). E se qualcuno lo prendesse sul serio?

    ha scritto il