101 modi per diventare una super mamma

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854136387 | Isbn-13: 9788854136380 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: eBook

Genere: Textbook

Ti piace 101 modi per diventare una super mamma?

La sensazione è che il volumetto sia al confine tra una serie di utili e simpatici suggerimenti ed una raccolta di pubblicità di altri volumi, posti, cose da fare. Per questo, un pò deludente.

Questo libro è una biblioteca, ha allungato a dismisura la mia wishlist.
    In ogni pagina ritrovo qualcosa che vorrei conoscere, qualcosa che avevo pensato e mi trovo a condividere con l'autrice, qualcosa da appuntare.

PRIME 33 PAGINE

Sappiate riconoscere un superpapà

Sappiate riconoscere un superpapà
    «Dietro a un grande uomo, c’è sempre una grande donna», dicono. E dietro a una supermamma? Ma c’è un superpapà… ovvio. È infatti altamente improbabile o perlomeno molto difficile riuscire a essere una supermamma – ossia una specie evoluta di donna che, nonostante la presenza di uno o più marmocchi che scorrazzano indisturbati nella sua vita, riesce a sopravvivere, conservando una dignità e un decoro che molte perdono – senza l’aiuto di un compagno con cui condividere lo status proprio dei supereroi.