3.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854131407 | Isbn-13: 9788854131408 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Humor , Romance , Textbook

Ti piace 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi)?

Perché c'è ancora bisogno di ribadirlo

La donna oggi ha la presunta libertà di poter scegliere il suo fato ma spesso finisce invischiata in situazioni così complicate da lasciarle ben poche possibilità di felicità, per non parlare di quanto questa libertà viene compromessa.
    Il principe azzurro non esiste ma esistono tanti rospi, e spesso non occorre baciare tutti questi rospi per trovarsi infine accanto all'uomo "giusto". Se li sai riconoscere, li eviti; se non li eviti soffri.

101 modi per irconoscere il tuo principe azzurro

Sei alla continua e disperata ricerca del tuo perfetto principe azzurro e vorresti non dover baciare tutti i rospi che trovi per strada?!?
    Questo è il libro che fa per te in cui ci sono un sacco di co ...continua

Questo è il libro che fa per te in cui ci sono un sacco di consigli utili per trovare e convivere con l'uomo dei tuoi sogni.

Avevo iniziato questo libro perché dopo una serie di letture sentivo il bisogno di qualcosa di leggero e divertente... Purtroppo lo sto trovando pesantissimo!!!
    In sostanza sono elencate delle situazi ...continua

In sostanza sono elencate delle situazioni-tipo, degli stereotipi accompagnati dall'esperienza dell'autrice, diretta e indiretta, più dei consigli che offre ai lettori.
    Non so se lo finirò onestamente, non è il libro che mi aspettavo. Credo che l'ideale sia leggerlo in seguito a qualche delusione amorosa, sicuramente lo si apprezzerà di più visto che si è in cerca di conferme.

L'ho trovato un libro alquanto stupido e banale. Alcune volte mi sono ritrovata nelle descrizioni non della principessa ma bensi' del principe azzurro.. chissa', sarò io ad esser strana.. =) Le varie favolette scritte sono illegibili e poi quanti "fidanzati" ha avuto la scrittrice? A me pare un pò troppi visto che molte esperienze le ha vissute in prima persona. Le darei un consiglio: non riempirti la testa con quei telefilm come "sex and the city". Svegliati perchè la realtà è un'altra e a volte può essere molto più bella!

Ogni uomo si può riconoscere in almeno una o due tipologie di questo elenco, a testimonianza che il principe azzurro non esiste.

Scartando tutti gli uomini che si comportano in quei modi si può solo che rimanere zitelle!