By Federica Bosco

Like 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi) ?

101 modi per irconoscere il tuo principe azzurro

Sei alla continua e disperata ricerca del tuo perfetto principe azzurro e vorresti non dover baciare tutti i rospi che trovi per strada?!?
    Questo è il libro che fa per te in cui ci sono un sacco di consigli utili per trovare e convivere con l'uomo de ...(continue)

Questo è il libro che fa per te in cui ci sono un sacco di consigli utili per trovare e convivere con l'uomo dei tuoi sogni.

Sarah995 said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Avevo iniziato questo libro perché dopo una serie di letture sentivo il bisogno di qualcosa di leggero e divertente... Purtroppo lo sto trovando pesantissimo!!!

In sostanza sono elencate delle situazioni-tipo, degli stereotipi accompagnati dall'esperienza dell'autrice, diretta e indiretta, più dei consigli che offre ai lettori.
    Non so se lo finirò onestamente, non è il libro che mi aspettavo. Credo che l'ideale sia leggerlo in seguito a qualche delusione amorosa, sicuramente lo si apprezzerà di più visto che si è in cerca di conferme.

Tortorina89 said on May 1, 2013 | Add your feedback

L'ho trovato un libro alquanto stupido e banale. Alcune volte mi sono ritrovata nelle descrizioni non della principessa ma bensi' del principe azzurro.. chissa', sarò io ad esser strana.. =) Le varie favolette scritte sono illegibili e poi quanti "fidanzati" ha avuto la scrittrice? A me pare un pò troppi visto che molte esperienze le ha vissute in prima persona. Le darei un consiglio: non riempirti la testa con quei telefilm come "sex and the city". Svegliati perchè la realtà è un'altra e a volte può essere molto più bella!

PinkSun said on Apr 15, 2013 | Add your feedback

Quante tipologie di stronzi esistono?? Ecco appunto.
    La parte delle favole però annoia..

Luna said on Mar 26, 2013 | Add your feedback

• Others 256 Pages