La furia di Alastair Reynolds e gli inganni di Ann Halam; le navi simili a nuvole di Jason Sanford e i ragni di Sue Burke; lo strano uomo-uovo di Mary Rosenblum e la casa vuota di Robert Reed co- stituiscono l’hors d’oeuvre di questo epico banchetto ...Continua
Ha scritto il 26/06/17
...i racconti davvero belli stanno della prima metà del volume, come sempre solertemente spezzettato da Urania, intitolata Nove Inframondi.

Qui la qualità media è molto più insoddisfacente, soprattutto considerando i blasonati nomi coinvolt
Ha scritto il 29/04/15
Le antologia di questa serie non deludono mia.
I racconti sono tutti piacevoli e ben scritti e alcuni sono piccoli capolavori (segnali, in particolare, l'originalissimo "NAVI COME NUVOLE, NATE DALLA PIOGGIA" di Jason Sanford. Aggiungo che, se qua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/03/15
Recensione della Biblioteca Galattica
L'antologia è la seconda parte la traduzione del The Year's Best SF n.14, una raccolta dei migliori racconti del 2008. Nessun capolavoro, ma segnaliamo Navi come Nuvole, Nate dalla Pioggia di Jason Sanford e Parole che Cominciano per N di Ted Kosmatk ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/12/14
Alcuni sono racconti veramente ottimi. Consigliato per una lettura di fantascienza contemporanea senza troppe pretese.
Ha scritto il 21/11/14
Una raccolta complessivamente interessante di racconti di fantascienza degli ultimi anni, ciascuno corredato da una breve biografia dell’autore.
Parentesi: in una biografia si legge che l’autore in questione ha pubblicato una decina di raccont

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi