1989

Un anno di fotografie

Editore: Contrasto

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri

Isbn-10: 8869651886 | Isbn-13: 9788869651885 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Art, Architecture & Photography , History

Ti piace 1989?

Il 1989 è stato un anno memorabile.

L’anno del crollo del Muro, quando tutti si chiedevano come sarà il pianeta dopo l’annullamento della cortina di ferro.

Ma il 1989 è stato anche l’anno della protesta di Piazza Tian’anmen, di Solidarność in Polonia, della caduta del regime di Ceauşescu in Romania, del successo di Madonna e di George Michael, dei The Cure e dei Depeche Mode, del Milan di Gullit e van Basten, dell’Attimo fuggente e di Harry ti presento Sally. Un anno che più di ogni altro, appartiene all’immaginario collettivo.
Attraverso la straordinaria forza delle immagini potremo rivivere gli avvenimenti più decisivi, scoprire compleanni e ricordare i grandi protagonisti.
Un anno speciale fatto di momenti intensi ed epocali.

Un anno indimenticabile.

Sono dell'89. Ho letto questo libricino perché il 1989 è stato un anno pieno di eventi meravigliosi, che vanno ricordati. Non ritengo però che la Nascita dei Tokyo Hotel sia un evento così speciale e non so perché lo hanno messo in questo libro....ma va beh..... a questo punto potevano metterci a ...continua

Sono dell'89. Ho letto questo libricino perché il 1989 è stato un anno pieno di eventi meravigliosi, che vanno ricordati. Non ritengo però che la Nascita dei Tokyo Hotel sia un evento così speciale e non so perché lo hanno messo in questo libro....ma va beh..... a questo punto potevano metterci anche me!!

Come ho già nel commento sul suo "fratello"1969 questo è meglio perchè qui almeno tutti gli avvenimenti e i personaggi sono realmente quelli di allora,qui almeno non c'e' qualche ventenne fighetto\a di oggi
    ps se non son stato chiaro nel mio commento leggete quello su 1969 e penso sarò capit ...continua

ps se non son stato chiaro nel mio commento leggete quello su 1969 e penso sarò capito