1989

Un anno di fotografie

By AA.VV.

Like 1989 ?

Il 1989 è stato un anno memorabile.

L’anno del crollo del Muro, quando tutti si chiedevano come sarà il pianeta dopo l’annullamento della cortina di ferro.

Ma il 1989 è stato anche l’anno della protesta di Piazza Tian’anmen, di Solidarność in Polon Continue

Il 1989 è stato un anno memorabile.

Ma il 1989 è stato anche l’anno della protesta di Piazza Tian’anmen, di Solidarność in Polonia, della caduta del regime di Ceauşescu in Romania, del successo di Madonna e di George Michael, dei The Cure e dei Depeche Mode, del Milan di Gullit e van Basten, dell’Attimo fuggente e di Harry ti presento Sally. Un anno che più di ogni altro, appartiene all’immaginario collettivo.
Attraverso la straordinaria forza delle immagini potremo rivivere gli avvenimenti più decisivi, scoprire compleanni e ricordare i grandi protagonisti.
Un anno speciale fatto di momenti intensi ed epocali.

Un anno indimenticabile.

libro fotografico

un bel viaggio tra le immagini più significative di un anno che ha cambiato la storia della civlità umana

Denien said on Nov 1, 2011 | Add your feedback

Sono dell'89. Ho letto questo libricino perché il 1989 è stato un anno pieno di eventi meravigliosi, che vanno ricordati. Non ritengo però che la Nascita dei Tokyo Hotel sia un evento così speciale e non so perché lo hanno messo in questo libro....ma va beh..... a questo punto potevano metterci anche me!!

Wane said on Oct 17, 2010 | Add your feedback

Si poteva fare di meglio. Bello lo spunto...ma imperdonabile mettere la nascita dei cantanti dei Tokyo Hotel fra gli eventi chiave del 1989. Ma per favore!

Valeyoshino said on Jun 29, 2010 | Add your feedback

Come ho già nel commento sul suo "fratello"1969 questo è meglio perchè qui almeno tutti gli avvenimenti e i personaggi sono realmente quelli di allora,qui almeno non c'e' qualche ventenne fighetto\a di oggi
    ps se non son stato chiaro nel mio com ...(continue)

ps se non son stato chiaro nel mio commento leggete quello su 1969 e penso sarò capito

Biune che odia le fascette dei libri said on Jun 19, 2009 | Add your feedback

• Others 192 Pages