21/12

21 de Diciembre, al Mundo Le Queda Poco Tiempo

Publisher: Umbriel

3.5

Language: Español | Number of Pages: 350 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , English , Italian , Portuguese , Dutch , German , French

Isbn-10: 8492915153 | Isbn-13: 9788492915156 | Publish date:

Translator: Eduardo G Murillo

Do you like 21/12 ?

December 21, 2012, the Maya predicts the world will end.

A cavallo tra l'avventura e la fantascienza questo romanzo di Thomason ci porta in America alle prese con una dilagante e mortale epidemia proveniente dalla terra degli antichi
    Maya. Saprà la medicina ...continue

Maya. Saprà la medicina moderna combattere efficacemente questo nuovo flagello? Scritto abbastanza bene con una trama che scorre in modo fluido ma che comunque non mi ha appassionato totalmente.....

Puro intrattenimento. Trattasi di catastrofico legato alla profezia Maya del tredicesimo computo (pubblicato nel 2012 - mossa ultra commerciale). In pratica leggerete di un altro modo per decimare la razza umana. Questa volta la causa sono i prioni che generano una pandemia che secca irrimediabilmente i malati nel giro di 7 giorni. I riferimenti alla mitologia Maya si fondono con la narrazione generando una storia nella storia. Verso 3/4 del libro si intuisce la fine e le connessioni. Nonostante quanto detto sopra possa far suonare questo romanzo un libro di una banalità imbarazzante, in realtà è ben scritto e ha delle trovate intelligenti. Veloce e scorrevole. Per farsi intrattenere piacevolmente se si è appassinati di film e libri catastrofici.

末日即將到來,這真是看這本書的最佳時機。
    在倒數計時中,真的發生了無可避免的災難,是馬雅預言的成真?還是人類自做自受的結果?感覺上好像比電影2012真實些,畢竟那種活生生的地球毀滅太不可思議了。
    這世界上存在著太多我們人類不知道的東西,尤其是病毒。細菌的存在比人類長久,也許它們想要拿回在地球的主控權,重新改變這個世界,從人類手中取回這個瀕死的星球,這個世界末日,只是屬於人類的。
    不過人類豈是這麼容 ...continue

末日即將到來,這真是看這本書的最佳時機。