Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

21st Century Boys vol. 2

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.4
(55)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: 886346118X | Isbn-13: 9788863461183 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace 21st Century Boys vol. 2?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'autore Naoki Urasawa, fa luce sugli ultimi misteri rimasti irrisolti. “20th Century Boys” e “21st Century Boys”: i ricordi di un'infanzia che, anche se lontana, è viva ancora oggi; il sogno e la speranza di una vita migliore, più ricca d'amore e affetto; un disegno di pace.
Ordina per
  • 5

    Non me la sento di dare meno di 5 stelle a questo capolavoro del fumetto giapponese,nonostante sul finale perda moltissimo..è comunque un viaggio affascinante in 40 anni di tradizioni giapponesi;la ...continua

    Non me la sento di dare meno di 5 stelle a questo capolavoro del fumetto giapponese,nonostante sul finale perda moltissimo..è comunque un viaggio affascinante in 40 anni di tradizioni giapponesi;la trama è ben orchestrata,anche se dopo un pò si inizia a sentire una certa stanchezza(da parte di chi legge e dell'autore) e pesantezza. Per me,tutto sommato,una lettura obbligatoria.

    ha scritto il 

  • 3

    Giudicando questo ultimo album devo necessariamente dare un voto basso; il finale sembra proprio partorito da una mancanza di idee sufficienti per poter chiudere coerentemente questa saga densa di ...continua

    Giudicando questo ultimo album devo necessariamente dare un voto basso; il finale sembra proprio partorito da una mancanza di idee sufficienti per poter chiudere coerentemente questa saga densa di intrecci politici e misteri.
    Sono rimasto abbastanza deluso dalla piega che la storia ha preso nel finale, buona parte di essa è davvero interessante e ben scritta, forse la gestione dei tanti personaggi e le relative storie ha reso difficile poterla chiudere in modo più pulito e coerente con l'inizio.
    Peccato, nel complesso è comunque molto buona.

    ha scritto il 

  • 3

    Con questo si chiude...

    Leggere ques'opera di Urasawa è una vera esperienza... specialmente per chi studia sceneggiatura.
    Il suo tratto è volutamente non perfetto e non moderno, tuttavia il suo talento nel raffigurare i ...continua

    Leggere ques'opera di Urasawa è una vera esperienza... specialmente per chi studia sceneggiatura.
    Il suo tratto è volutamente non perfetto e non moderno, tuttavia il suo talento nel raffigurare i volti e soprattutto gli stati d'animo non ha rivali e affeziona il lettore alla storia.
    La trama e il suo sviluppo sono un capolavoro: numerosi protagonisti e personaggi secondari (ma mai inutili) che si ritagliano il loro spazio nel puzzle della storia in modo coerente e fluido.
    Forse il tutto è un po' più lungo del dovuto, ma l'autore non diluisce niente e riesce a mantenere vive un sacco di piste.
    Dimostrazione di come un grande talento in cabina di regia può ottimamente sopperire ad un soggetto non eccezionale e poco verosimile.

    ha scritto il