Il 22 novembre 1963 tre spari risuonarono a Dallas, il presidente Kennedy morì e il mondo non fu più lo stesso. Se fosse possibile cambiare la storia, tu lo faresti?

Jake Epping è un tranquillo professore di Lisbon Falls, Maine, e il suo pos
...Continua
Gabriele Bagnoli
Ha scritto il 21/02/18
SPOILER ALERT
Ansiogeno ed emozionante (e un po' prolisso)
Risulta un po' prolisso nella parte centrale, ma sappiamo che King non riesce più a scrivere libri che abbiano meno di 700 pagine, e in qualche modo dovrà riempire tutti quei fogli. La scrittura non è delle più ricercate di King ma è efficace: sono s...Continua
Toni86
Ha scritto il 18/02/18
Un romanzo particolare, che abbina due elementi molto diversi: da un lato la storia (l'assassinio di JFK), dall'altro la fantascienza (i viaggi nel tempo). La trama è ben fatta anche se troppo lunga e in qualche modo dagli esiti prevedibili. Nel com...Continua
Giulia Primavera
Ha scritto il 01/02/18

Mi è rimasto nel cuore

Enrica
Ha scritto il 04/01/18

Anche questa volta il re non delude mai. Il ritmo incalzante della storia che scorre inesorabile contro ogni tentativo per cambiarne il corso. Semplicemente meraviglioso.

Nora23
Ha scritto il 30/12/17
Il libro ruota intorno a questa domanda: se tu avessi la possibilità di cambiare il passato lo faresti? La risposta è ovvia: posto che tutti hanno fatto errori in passato o scelte sbagliate, ciascuno si affretterebbe a cambiare il passato sulla base...Continua

Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:27
[…] ma la brevità è la chiave della dolcezza, no? Io penso di sì. Perché quando il tempo è passato, non riesci più a riacchiapparlo.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:26
Per ogni cosa che ti rassicura […], due hanno il potere di ferirti.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:24
Forse i poeti possono sacrificare il mondo per amore, ma non piccole persone normali come me.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:24
Ma io credo nell'amore, sapete. L'amore è vera magia portatile: non credo sia nelle stelle, ma credo che sangue chiami sangue e mente chiami mente e cuore chiami cuore.
Ha scritto il Jun 14, 2017, 15:41
«In Dio abbiamo fede», dissi citando il motto che vi era stampato. «Tutti gli altri, invece, pagano in contanti.»

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Becky
Ha scritto il Sep 14, 2017, 12:44
Ricevuto il 14.10.2017 da Roberta (Verona) in cambio di "L'armata perduta" di Manfredi - Acciobooks

beps
Ha scritto il Nov 21, 2014, 14:32
in the mood
Autore: glenn miller
  • 2 mi piace

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi