Voto medio di 4519
| 1.001 contributi totali di cui 875 recensioni , 124 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 1 video
Il 22 novembre 1963 tre spari risuonarono a Dallas, il presidente Kennedy morì e il mondo non fu più lo stesso. Se fosse possibile cambiare la storia, tu lo faresti?

Jake Epping è un tranquillo professore di Lisbon Falls, Maine, e il suo pos
...Continua
La lettrice...
Ha scritto il 14/11/18
Ora capisco perché lo chiamano il Re
Faccio una premessa: non sono un’amante del genere Horror e non lo sono mai stata. Neanche da bambina quando era usanza comune leggere Piccoli Brividi. Eppure volevo leggere King. La mia prima lettura 2 anni fa fu Joyland - un thriller credo -. Nella...Continua
Gresi
Ha scritto il 07/11/18
Talvolta, la vita rigurgita coincidenze che nessun autore di narrativa oserebbe copiare.
Leggere 22/11/63 a distanza di ben 5 anni dalla sua ultima lettura è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso riguardo ad alcune decisioni che influenzeranno la mia vita. Raccontare in forma di prosa e vestendo i panni di osservatore esterno n...Continua
Bed & Books
Ha scritto il 01/11/18

fantastico, in tutti i sensi :]

Molla
Ha scritto il 23/09/18

assolutamente da leggere.

Scarlet Nabi
Ha scritto il 11/09/18
22/11/'63
Un libro straordinario! Ti aspetti un romanzo storico e invece è puro fumambolismo pirotecnico. Se avevo ancora qualche riserva su King "autore di massa", mi sono totalmente ricreduta! 766 pagine che volano e bellissimi personaggi. Mi è venuta voglia...Continua

Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:27
[…] ma la brevità è la chiave della dolcezza, no? Io penso di sì. Perché quando il tempo è passato, non riesci più a riacchiapparlo.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:26
Per ogni cosa che ti rassicura […], due hanno il potere di ferirti.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:24
Forse i poeti possono sacrificare il mondo per amore, ma non piccole persone normali come me.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:24
Ma io credo nell'amore, sapete. L'amore è vera magia portatile: non credo sia nelle stelle, ma credo che sangue chiami sangue e mente chiami mente e cuore chiami cuore.
Ha scritto il Jun 14, 2017, 15:41
«In Dio abbiamo fede», dissi citando il motto che vi era stampato. «Tutti gli altri, invece, pagano in contanti.»

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Becky
Ha scritto il Sep 14, 2017, 12:44
Ricevuto il 14.10.2017 da Roberta (Verona) in cambio di "L'armata perduta" di Manfredi - Acciobooks

beps
Ha scritto il Nov 21, 2014, 14:32
in the mood
Autore: glenn miller

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi