Il 22 novembre 1963 tre spari risuonarono a Dallas, il presidente Kennedy morì e il mondo non fu più lo stesso. Se fosse possibile cambiare la storia, tu lo faresti?

Jake Epping è un tranquillo professore di Lisbon Falls, Maine, e il suo pos
...Continua
TheBluE
Ha scritto il 13/08/18
Ma il passato è inflessibile . Non vuole essere cambiato.
Se avessi la possibilità di tornare indietro nel tempo che faresti? Quello che sceglie di fare un professore di inglese è di porre rimedio ad avvenimenti poco piacevoli tra cui quello di impedire che il presidente J.F.Kennedy venga ucciso quel 22 nov...Continua
Ares
Ha scritto il 09/08/18
quale coniglio?
è il secondo romanzo che leggo di king, non ho quindi una grande conoscenza dell'autore. ho letto questo sull'entusiasmo del primo e devo dire che non mi ha delusa unica "pecca" too long, scrivi QB e non per fare tomi e volume inutilmente, certo in u...Continua
Giordano Bruno
Ha scritto il 24/07/18
Se vi dicono che è uno dei migliori di King...

...credeteci. Viaggi nel tempo, Storia, storia, personaggi, grandi incontri (dico solo: Derry), amore, suspance. Non aggiungo altro, c'è già tutto. Bravo King, non so come tu faccia, ma continua così.

Misterbrown
Ha scritto il 13/06/18
Geniale ma lento a tratti.

L'idea di fondo è geniale ma, ad un certo punto, King abbassa il ritmo della narrazione ed appiattisce un po' la storia. Nella parte finale, tuttavia, l'autore torna a coinvolgere pienamente il lettore.

Robertabe
Ha scritto il 02/05/18

Per me il migliore di Stephen King. Mi ha tenuta incollata per tutte e otto cento le pagine senza mai annoiare. Purtroppo sul finale mi è sembrato frettoloso e sinceramente, dopo tanto tribolare, mi aspettavo di più.

Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:27
[…] ma la brevità è la chiave della dolcezza, no? Io penso di sì. Perché quando il tempo è passato, non riesci più a riacchiapparlo.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:26
Per ogni cosa che ti rassicura […], due hanno il potere di ferirti.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:24
Forse i poeti possono sacrificare il mondo per amore, ma non piccole persone normali come me.
Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:24
Ma io credo nell'amore, sapete. L'amore è vera magia portatile: non credo sia nelle stelle, ma credo che sangue chiami sangue e mente chiami mente e cuore chiami cuore.
Ha scritto il Jun 14, 2017, 15:41
«In Dio abbiamo fede», dissi citando il motto che vi era stampato. «Tutti gli altri, invece, pagano in contanti.»

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Becky
Ha scritto il Sep 14, 2017, 12:44
Ricevuto il 14.10.2017 da Roberta (Verona) in cambio di "L'armata perduta" di Manfredi - Acciobooks

beps
Ha scritto il Nov 21, 2014, 14:32
in the mood
Autore: glenn miller

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi