Capolavori della pittura del XX secolo 1900-1945

Editore: La Biennale di Venezia

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 168 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000165632 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Ti piace 36. Esposizione biennale internazionale d'arte, Venezia (11 giugno - 1 ottobre 1972)?

Le mia prima Biennale. Sedici anni: la mia prima camera d' affitto a Venezia.
    Riguardando le immagini in bianco e nero ricordo l' enorme scultura mobile di Arnaldo Pomodoro, il padiglione austriaco con quelle immagini di bambini deformi a piena parete.
    Ma anche Boltanski ancora ragaz ...continua

Le mia prima Biennale. Sedici anni: la mia prima camera d' affitto a Venezia.
    Ma anche Boltanski ancora ragazzo, con le sue commoventi scatole di indumenti. E Mattia Moreni. E le grandi zampe di dinosauro in vetro di Murano vestite in taffetà......

Un catalogo aiuta ad espandere il numero delle cose che possono essere riportate alla memoria, quasi come se tutto risalisse solamente a ieri.