3x3 Occhi vol. 1

La statua dell'umanità I

By Yuzo Takada

| Mass Market Paperback

Like 3x3 Occhi vol. 1 ?

Crediateci o no, finalmente la più grande saga horror-fantasy del fumetto internazionale giunge nel nostro paese in una serie mensile, con ENORMI volumi di 248 pagine, da leggere tutta d’un fiato e (finalmente) collezionare! Il professor Fujii, antro Continue

Crediateci o no, finalmente la più grande saga horror-fantasy del fumetto internazionale giunge nel nostro paese in una serie mensile, con ENORMI volumi di 248 pagine, da leggere tutta d’un fiato e (finalmente) collezionare! Il professor Fujii, antropologo, sparisce nell’Himalaya per provare una sua teoria riguardante una razza umanoide estinta, e suo figlio Yakumo non ne ha più notizia fino a quando una strana ragazza entra nella sua vita: lei si chiama Pai, parla un giapponese stentoreo, e pare aver attraversato mezzo mondo a piedi. E’ l’ultima esponente dei Sanzhiyan Hum Kara, la Stirpe del Terzo Occhio, che il professor Fujii riuscì a trovare prima di morire. Attraverso una lettera, il padre chiede a Yakumo di occuparsi di Pai, ma la ragazzina si dimostra ben più di quel che è. Quando una creatura alata da incubo aggredisce Yakumo e lo uccide, la ‘triclope’ himalayana impedisce alla sua anima di procedere verso l’aldilà, e lo rende un Wu, un potentissimo non-morto in grado di rigenerarsi all’infinito! E’ l’inizio della più grande avventura generata in Giappone nei mitici Anni Ottanta, in cui i due protagonisti dovranno affrontare una epocale ricerca per permettere a Yakumo di tornare un essere umano, a Pai di non essere più sola, e per salvare l’umanità dal secondo avvento di Shiva, pronto a portare sulla Terra un regno di oscurità e demoni, sterminando la razza umana! Epocale!

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 248 Pages
  • ISBN-10: A000036918
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2004-07-02

Margin notes of this book