Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

44 Charles Street

By Danielle Steel

(17)

| Hardcover | 9780385343145

Like 44 Charles Street ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Taking in three boarders at her turn-of-the-century West Village townhouse, a woman forges ties with strangers who become friends--and then, like family--as ...

8 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    bah, non mi ha molto entusiasmato! :( ho dato tre stelline solo perchè mi ha stupito la sorte di Elieen e per la simpatia a forza del piccolo Ian!

    Is this helpful?

    Tizi (scambio ebook) said on Jul 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Dalla steel mi aspettavo di più i personaggi non sono ben caratterizzati all'inizio e non mi hanno preso spingendo mi a voler e sapere di più su di loro e su cosa accadrà

    Is this helpful?

    Savinigaia-solocartaceo said on Jun 14, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ripetitivo, il che rallenta la narrazione. E personaggi decisamente troppo incentrati su un'unica caratteristica che li rappresenta.
    Da sottolineare che però è sicuramente molto meno banale dei romanzetti pubblicati ultimamente. Diciamo 3 stelline ...(continue)

    Ripetitivo, il che rallenta la narrazione. E personaggi decisamente troppo incentrati su un'unica caratteristica che li rappresenta.
    Da sottolineare che però è sicuramente molto meno banale dei romanzetti pubblicati ultimamente. Diciamo 3 stelline meno meno, tanto per non essere troppo cattiva che alla fin fine la Steel non se lo merita.

    Is this helpful?

    Lìa said on May 17, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    i romanzi della steel ovviamente non possone che finire bene, mette nella storia ogni tanto qualcosa di triste e delle difficoltà per i personaggi, ma per il resto l'happy end è d'obbligo. fin dall'inizio si capisce fra chi si svilupperà la storia d' ...(continue)

    i romanzi della steel ovviamente non possone che finire bene, mette nella storia ogni tanto qualcosa di triste e delle difficoltà per i personaggi, ma per il resto l'happy end è d'obbligo. fin dall'inizio si capisce fra chi si svilupperà la storia d'amore, quindi c'è anche poco suspence in quel senso

    Is this helpful?

    silvia d. said on Mar 17, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bella la narrazione, il romanzo interessante.La Steel non sbaglia quasi mai

    Is this helpful?

    Maria said on Mar 12, 2013 | Add your feedback

  • 4 people find this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    La casa di Charles Street era di nuovo viva...

    Romanzo che parla dei difficili rapporti di coppia,di separazione,paure,solitudine,traumi,amicizia,amore...è un romanzo che all'apparenza sembra semplice,anche scontato ma che emana calore,umanità,è facile immedesimarsi nei problemi degli inquilini d ...(continue)

    Romanzo che parla dei difficili rapporti di coppia,di separazione,paure,solitudine,traumi,amicizia,amore...è un romanzo che all'apparenza sembra semplice,anche scontato ma che emana calore,umanità,è facile immedesimarsi nei problemi degli inquilini di Charles Street,e alcune parti mi hanno davvero commosso,per cui 4 stelline sono strameritate (ero tentata di metterne 5..ma alcune cose sapevo già come andavano a finire,ad esempio Eileen,Kim...)è un romanzo che consiglio di leggere!!

    Is this helpful?

    Maharet♥ said on Dec 16, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book