50 minuti 2 volte alla settimana

Gustose ricette e semplici esercizi per rimettersi in forma

Voto medio di 25
Sport e alimentazione: un libro pensato per chi vuole ritrovare la forma in poche settimane.
Ha scritto il 21/04/16
Mah...
Un librino poco approfondito dal punto di vista sportivo con qualche ricetta interessante....non è neppure vegano :(
Ha scritto il 08/10/15
Ho scelto di leggere questo titolo attratta dal nome, mi aspettavo di trovare motivazioni che spiegassero il perché del titolo.Perché fare 50 minuti di movimento 2 volte la settimana e non 30 minuti al giorno (come dicono molti altri suoi ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 29/04/15
poco utlie
A differenza dei suoi libri che ho letto prima (i magnifici 20 ed il libro delle loro ricette) ho trovato questo piuttosto povere di ricette interessanti e soprattutto molto scarno di spunti : soldi praticamente buttati via
Ha scritto il 28/07/14
Spunti interessanti, da rielaborare e sperimentare ulteriormente... tempo permettendo ;-) Fondamentali i principi alimentari di base descritti.
Ha scritto il 02/07/14
E con la scusa di darti dritte miracolose per rimettersi in forma ti propina solo Ricettine senza pretese

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi