77 leggende praghesi

Voto medio di 20
Praga. Una città dalla tradizione millenaria. Una città nelle cui strade potrete toccare la storia. Il lastricato sul quale state camminando, i muri delle case, delle chiese e dei palazzi attorno ai quali state passeggiando, le piazze e gli angoli ...Continua
Ha scritto il 15/12/14
SPOILER ALERT
Simpatico libro sulle leggende di Praga.Sarebbe meglio leggerlo essendo sul posto, per poter andare a vedere di persona i luoghi citati (e descritti minuziosamente) ed immergersi di più nell'atmosfera.I racconti sono estremamente cupi e sanguinari, ...Continua
Ha scritto il 12/09/12
Da consultare durante una bella vacanza a Praga... La traduzione in alcuni punti risulta scadente, ma tutto sommato è molto carino.
Ha scritto il 12/09/11
Quasi un libro di racconti. Ma non sono racconti, sono leggende e le leggende hanno sempre un fondo di verità. Un modo diverso di affrontare la città, se poi il giro lo fate in notturna diventa ancora più suggestivo.
Ha scritto il 26/07/10
La città Magica
Ottimo libro con belle illustrazioni e brevi racconti corredati da mappa e indirizzo del luogo nella città per scoprire vecchie leggende praghesi. l'ideale da leggere prima di visitare questa meravigliosa città
Ha scritto il 26/03/10
Delle piacevoli favole in vecchio stile, alcune romantiche, altre truci... Un'ottima "scusa" per scoprire Praga ancora più a fondo.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi