• 검색 Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

80일간의 세계일주

(MP3 파일 무료 다운로드)

출판사: 넥서스

Language:한국어 | Number of Pages: 293 | Format: Others | 다른 언어로: (다른 언어) English , French , Spanish , Chi traditional , Italian , German , Japanese , Swedish , Portuguese , Greek , Catalan , Norwegian , Dutch , Basque , Danish , Czech , Chi simplified , Romanian

Isbn-10: 8982206191 | Isbn-13: 9788982206191 | Publish date:

Translator: 편집부

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Travel

Do you like 80일간의 세계일주 ?

도서 정보
[80일간의 세계일주]는 1872년에 쥘 베른이 쓴 소설로, 2년 후에 연극으로 만들어져서 파리에 있는 큰 극장에서 공연되었다. 이 책은 매우 인기가 많았고 연극도 수천 명의 사람들이 보았다. 거의 발간되자마자 이 책은 곧 영어본으로 출판되었고, 다시다른 많은 언어로 출판되었다. 이 소설은 세계적으로 매우 큰 인기를 얻었고 아마도 쥘 베른의 모든 작품 중에서 가장 유명할 것이다.
세계 2차대전이 지나고서 몇 년 후에 이 소설은 영화로 만들어졌다. 그것은 세계 모든 곳에서 상영되었다. 첫 번째 상영은 일본에서 이루어졌다. 유명한 많은 사람들이 이 영화에서 연기했고 영화는 수년간 상영되었다. 마이클 토드가 1956년에 이 영화를 제작하였고, 제임스 포, 존 패로우와 S. J. 페럴맨 등이 출연한 영화는 그 해 최우수 작품상으로 “오스카” 상을 받았다.

어릴 적 즐겨 읽었던 [마지막 잎새]나 [키다리 아저씨]를 이제 영어로 만나 보세요.
지난날 우리들을 설레게 했던 명작들을 영어로 읽어봄으로써, 우리말로는 느끼지 못했던 또 다른 재미와 감동을 느낄 수가 있습니다.
또한 친숙한 이야기를 영어로 바꿔 읽는 것은 그 어느 학습 자료보다도 효과적일 수 있습니다. 자신이 알고 있는 이야기를 상기하면서 앞으로 나올 내용을 예측하며 읽어나가면, 낯선 내용을 읽을 때만큼 어렵거나 부담스럽지 않기 때문입니다.
[중학교·고등학교 영어로 다시 읽는 세계명작]은 기존에 나와 있는 명작 시리즈들과는 달리, 소설책을 읽듯 추억과 감동에 빠져들 수 있도록 원서의 느낌을 최대한 살렸습니다.
또한, 영한대역 스타일을 탈피하여 우리말 번역을 권말에 배치함으로써 독자 여러분이 스스로 이야기를 이해하는 연습을 할 수 있도록 하였습니다.
더불어 MP3 파일을 무료로 제공하여 눈과 귀로 감동의 풍요를 동시에 경험하며, 최대의 학습효과를 얻을 수 있도록 배려했습니다.
‘순수하고 가슴 뭉클한 그 무엇’이 너무나도 귀한 요즘, 주옥같은 세계명작을 다시금 읽으며 잠시나마 마음의 여유를 갖고 영어소설이 주는 감동에 빠져보세요. [인터파크 제공]

In cauda mel

Se mi passate "miele" come opposto del proverbiale "veleno", questa è a mio parere l'estrema sintesi dell'opera.

Si tratta, infatti, di un gradevole libro con svariate avventure in giro per il mondo tipiche dello stile di Verne, ma il livello complessivo è largamente inferiore rispetto ad altri (ad esempio, Viaggio al centro della Terra).
    Però, però ... la trovata finale dell'autore è assolutamente geniale!

이/가 쓴 피드백입니다.

Esta historia de Verne transcurre en Londres, donde vive un millonario, Phileas Fogg, un hombre tranquilo, puntual y muy poco hablador, que, junto a su fiel mayordomo, Passepartout, apostará su fortuna a que dará la vuelta al mundo en menos tiempoo del que lo ha hecho nadie.
    Además, varias ...계속

Además, varias personas le siguen la pista para poder arruinar sus propósitos. ¿Quién crees tú que ganará?
    Comentario del alumno encargado de la biblioteca del IES Jorge Guillén de Torrox, Diego Gallar

Che dire!
    C'è bisogno di dire qualcosa?

Che dire!
    C'è bisogno di dire qualcosa?
    Ho centellinato questo capolavoro letterario, mi sono gustata ogni pagina, ogni parola di questa avventura, spulciando google maps per vedere sulla cartina il percorso seguito da Mr. Fogg e il fedele Passepartout,tracciando una linea immaginaria come nei film di Indiana Jones.
    Lo consiglio a tutti!

이/가 쓴 피드백입니다.

Il giro del mondo in ottanta giorni passa per Torino

Da pochi mesi infatti il traforo del Frejus ha reso poss ...계속

Da pochi mesi infatti il traforo del Frejus ha reso possibile il passaggio sul territorio italiano della "Valigia delle Indie" sottraendola all'itinerario di Marsiglia. La Valigia delle Indie (in inglese: Indian Mail) era il nome italiano del treno che da Modane a Brindisi attraversava la penisola italiana trasportando posta e viaggiatori da Londra a Bombay, grazie all'apertura del canale di Suez, inaugurato appena tre anni prima nel 1869.
    Ebbene sì: "Il giro del mondo in ottanta giorni" di Jules Verne passa per Torino! Il 4 ottobre 1872, a due giorni dalla partenza da Londra, Phileas Fogg e il suo maggiordomo attraversano il Moncenisio in ferrovia, arrivando a Torino alle 6.35 del mattino, per ripartire poche ore dopo - destinazione Brindisi.

• *** This comment contains spoilers! ***

Rileggere Jules Verne a 50 anni ha un sapore particolare, pervaso di sana diffidenza, piacevole stupore, gustosa fragranza del racconto. Eh si, mi sono appassionato al libro come quando ero ragazzino, gustandolo maggiormente nelle diverse sfaccettature che Verne riserva ai suoi personaggi. Oltre ai protagonisti, tra cui il principale rimane Passepartout piuttosto che Fogg, ho immaginato il "brutto" Mr. Fix, eroe incompreso del racconto che fornisce con la sua goffa azione l'intreccio centrale dell'avventura. Ho letto tutto d'un fiato la conclusione che pur conoscevo, ma che mi ha dato grandi sorrisi pensando a Verne che probabilmente ha tratto la sua ispirazione del racconto pensando ad un giro del mondo verso est anzichè verso ovest. Godibilissimo, lo consiglio anche ai cinquantenni come me. Personalmente mi sono impegnato nella riscoperta dei classici dell'avventura ed iniziare da qui mi sembra proprio un bel punto di partenza.