80일간의 세계일주

(MP3 파일 무료 다운로드)

출판사: 넥서스

Language: 한국어 | Number of Pages: 293 | Format: Others | 다른 언어로: (다른 언어) English , French , Spanish , Chi traditional , Italian , German , Japanese , Swedish , Portuguese , Greek , Catalan , Norwegian , Dutch , Basque , Danish , Czech , Chi simplified , Romanian

Isbn-10: 8982206191 | Isbn-13: 9788982206191 | Publish date:

Translator: 편집부

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Travel

Do you like 80일간의 세계일주 ?

도서 정보
[80일간의 세계일주]는 1872년에 쥘 베른이 쓴 소설로, 2년 후에 연극으로 만들어져서 파리에 있는 큰 극장에서 공연되었다. 이 책은 매우 인기가 많았고 연극도 수천 명의 사람들이 보았다. 거의 발간되자마자 이 책은 곧 영어본으로 출판되었고, 다시다른 많은 언어로 출판되었다. 이 소설은 세계적으로 매우 큰 인기를 얻었고 아마도 쥘 베른의 모든 작품 중에서 가장 유명할 것이다. 세계 2차대전이 지나고서 몇 년 후에 이 소설은 영화로 만들어졌다. 그것은 세계 모든 곳에서 상영되었다. 첫 번째 상영은 일본에서 이루어졌다. 유명한 많은 사람들이 이 영화에서 연기했고 영화는 수년간 상영되었다. 마이클 토드가 1956년에 이 영화를 제작하였고, 제임스 포, 존 패로우와 S. J. 페럴맨 등이 출연한 영화는 그 해 최우수 작품상으로 “오스카” 상을 받았다. 어릴 적 즐겨 읽었던 [마지막 잎새]나 [키다리 아저씨]를 이제 영어로 만나 보세요. 지난날 우리들을 설레게 했던 명작들을 영어로 읽어봄으로써, 우리말로는 느끼지 못했던 또 다른 재미와 감동을 느낄 수가 있습니다. 또한 친숙한 이야기를 영어로 바꿔 읽는 것은 그 어느 학습 자료보다도 효과적일 수 있습니다. 자신이 알고 있는 이야기를 상기하면서 앞으로 나올 내용을 예측하며 읽어나가면, 낯선 내용을 읽을 때만큼 어렵거나 부담스럽지 않기 때문입니다. [중학교·고등학교 영어로 다시 읽는 세계명작]은 기존에 나와 있는 명작 시리즈들과는 달리, 소설책을 읽듯 추억과 감동에 빠져들 수 있도록 원서의 느낌을 최대한 살렸습니다. 또한, 영한대역 스타일을 탈피하여 우리말 번역을 권말에 배치함으로써 독자 여러분이 스스로 이야기를 이해하는 연습을 할 수 있도록 하였습니다. 더불어 MP3 파일을 무료로 제공하여 눈과 귀로 감동의 풍요를 동시에 경험하며, 최대의 학습효과를 얻을 수 있도록 배려했습니다. ‘순수하고 가슴 뭉클한 그 무엇’이 너무나도 귀한 요즘, 주옥같은 세계명작을 다시금 읽으며 잠시나마 마음의 여유를 갖고 영어소설이 주는 감동에 빠져보세요. [인터파크 제공]

Dalla biologia alla geografia

Dopo il trattato, eccessivamente dettagliato, di biologia marina contenuto nella visionaria trama di “20.000 leghe sotto i mari”, in questo libro Verne offre un nuovo saggio, questa volta molto più sintetico, di geografia.
    Nell’800 muoversi per il mondo era certamente più problematico di oggi ed anche le immagini di alcuni Paesi erano difficilmente accessibili. Verne offre quindi al lettore suo contemporaneo la possibilità di visitare questi Paesi con la fantasia, soffermandosi in particolare sull’India e sugli Stati Uniti.
    Tutto questo è inserito in una trama divenuta celeberrima in cui il francese Verne sferza con un sottile (a volte neanche tanto) sarcasmo i rivali storici inglesi, mettendone in luce i difetti, ma nello stesso tempo cedendo, in qualche modo, al loro fascino letterario.

이/가 쓴 피드백입니다.

Libro molto carino e coinvolgente, ricco di avventura e molto particolareggiato. Pur trattandosi di un classico risulta molto leggero e piacevole.
    Consiglio.

이/가 쓴 피드백입니다.

Anche a distanza di anni la prosa di Verne è sempre piacevole e scorrevole. Senza le forzature cui ci ha abituato la versione cinematografica, questo romanzo resta interessante e da leggersi d'un fiat ...계속

Anche a distanza di anni la prosa di Verne è sempre piacevole e scorrevole. Senza le forzature cui ci ha abituato la versione cinematografica, questo romanzo resta interessante e da leggersi d'un fiato.

이/가 쓴 피드백입니다.

Volete dieci motivi per leggere uno dei più famosi romanzi di Verne quest’estate? Pronti! - See more at: http://www.bookavenue.it/letture/item/1411-il-giro-del-mondo-sotto-l%E2%80%99ombrellone.html#sthash.wQH3ppSm.dpuf

이/가 쓴 피드백입니다.

Un romanzo che è una vera e propria esperienza: leggendo, si ha la reale impressione di viaggiare con Mr Fogg e incontrare i particolari personaggi che animano la vicenda

4 stelline e mezzo

Non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto.. ed invece mi ha davvero coinvolta. Ottima la storia: avventurosa e talvolta da leggere con il sorriso sulle labbra. Molto ben caratterizzati anche i personaggi.
    Credo che, ad oggi, possa considerarlo il mio classico preferito.

이/가 쓴 피드백입니다.

il libro che ho letto è bello per l'avventura che racconta, è coinvolgente e lo consiglio agli amanti dell' avventura che vogliono viaggiare attraverso un libro.

Elena

ragazzi2014-15; XL;

Le Tour du monde en quatre-vingts jours, 1873
    Il giro del mondo in 80 giorni Di Jules Verne | Il giro del mondo in 80 giorni Di Geronimo Stilton |

이/가 쓴 피드백입니다.

Che bella storia per ragazzi e adulti, chi non vorrebbe fare il giro del mondo provando tutti i mezzi possibili? Al di là della scommessa di base chi non si farebbe il giro del mondo anche per meno di questo?

이/가 쓴 피드백입니다.

Il romanzo è uno dei miei preferiti, perciò temevo che la trasposizione a fumetti mi avrebbe delusa, invece è stata una lettura piacevole che mi ha fatto rivivere (quasi) le stesse atmosfere dell'opera originale. Mi dispiace solamente che manchi la bellissima citazione conclusiva.