• 검색 Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

80일간의 세계일주

(MP3 파일 무료 다운로드)

출판사: 넥서스

Language:한국어 | Number of Pages: 293 | Format: Others | 다른 언어로: (다른 언어) English , French , Spanish , Chi traditional , Italian , German , Japanese , Swedish , Portuguese , Greek , Catalan , Norwegian , Dutch , Basque , Danish , Czech , Chi simplified , Romanian

Isbn-10: 8982206191 | Isbn-13: 9788982206191 | Publish date:

Translator: 편집부

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Travel

Do you like 80일간의 세계일주 ?

도서 정보
[80일간의 세계일주]는 1872년에 쥘 베른이 쓴 소설로, 2년 후에 연극으로 만들어져서 파리에 있는 큰 극장에서 공연되었다. 이 책은 매우 인기가 많았고 연극도 수천 명의 사람들이 보았다. 거의 발간되자마자 이 책은 곧 영어본으로 출판되었고, 다시다른 많은 언어로 출판되었다. 이 소설은 세계적으로 매우 큰 인기를 얻었고 아마도 쥘 베른의 모든 작품 중에서 가장 유명할 것이다.
세계 2차대전이 지나고서 몇 년 후에 이 소설은 영화로 만들어졌다. 그것은 세계 모든 곳에서 상영되었다. 첫 번째 상영은 일본에서 이루어졌다. 유명한 많은 사람들이 이 영화에서 연기했고 영화는 수년간 상영되었다. 마이클 토드가 1956년에 이 영화를 제작하였고, 제임스 포, 존 패로우와 S. J. 페럴맨 등이 출연한 영화는 그 해 최우수 작품상으로 “오스카” 상을 받았다.

어릴 적 즐겨 읽었던 [마지막 잎새]나 [키다리 아저씨]를 이제 영어로 만나 보세요.
지난날 우리들을 설레게 했던 명작들을 영어로 읽어봄으로써, 우리말로는 느끼지 못했던 또 다른 재미와 감동을 느낄 수가 있습니다.
또한 친숙한 이야기를 영어로 바꿔 읽는 것은 그 어느 학습 자료보다도 효과적일 수 있습니다. 자신이 알고 있는 이야기를 상기하면서 앞으로 나올 내용을 예측하며 읽어나가면, 낯선 내용을 읽을 때만큼 어렵거나 부담스럽지 않기 때문입니다.
[중학교·고등학교 영어로 다시 읽는 세계명작]은 기존에 나와 있는 명작 시리즈들과는 달리, 소설책을 읽듯 추억과 감동에 빠져들 수 있도록 원서의 느낌을 최대한 살렸습니다.
또한, 영한대역 스타일을 탈피하여 우리말 번역을 권말에 배치함으로써 독자 여러분이 스스로 이야기를 이해하는 연습을 할 수 있도록 하였습니다.
더불어 MP3 파일을 무료로 제공하여 눈과 귀로 감동의 풍요를 동시에 경험하며, 최대의 학습효과를 얻을 수 있도록 배려했습니다.
‘순수하고 가슴 뭉클한 그 무엇’이 너무나도 귀한 요즘, 주옥같은 세계명작을 다시금 읽으며 잠시나마 마음의 여유를 갖고 영어소설이 주는 감동에 빠져보세요. [인터파크 제공]

"Diciamo la verità, non si farebbe il giro del mondo anche per meno di questo?"

Che bello iniziare l'anno con una lettura così gradevole ! Questo è uno di quei romanzi dove inizi a tifare per i protagonisti dall'inizio alla fine, facendoti coinvolgere e rimanendo col fiato sospeso fino alla fine. Come si fa a non affezionarsi a personaggi quali l'imperturbabile e metodico Phileas Fogg, il devoto ma pasticcione Passepartout, la dolce e commovente Auda? Come si fa a non sorridere davanti all'ironia di Verne?
    Anche se Phileas Fogg non era interessato a visitare i posti in cui si recava, la voglia di viaggiare non fa che aumentare!

이/가 쓴 피드백입니다.

Dauviller e Soleilhac sono riusciti a ricreare le stesse atmosfere e a farmi rivivere le stesse emozioni di Verne... Così ora, a lettura conclusa, mi sento felice e contenta proprio come mi ero sentita alla fine del romanzo originale! Adoro Il giro del mondo in 80 giorni, e dirò sempre che è una delle storie con il finale più incredibile e festoso! ♥

이/가 쓴 피드백입니다.

"Diciamo la verità: chi di noi, per un compenso anche inferiore, non farebbe il Giro del Mondo?"

Il primo libro che leggo di Jules Verne e posso dire che mi è piaciuto proprio un sacco. Le avventure del gentleman Phileas Fogg, l'uomo più preciso e sedentario del Regno Unito, come lo definisce il suo nuovo e fedele domestico Gambalesta/Passepartout, mi hanno incuriosito e intrattenuto pagina dopo pagina, e le illustrazioni di questa edizione hanno reso la lettura ancora più piacevole.
    Ho apprezzato molto anche il modo in cui Verne gestisce la storia attraverso ripetuti colpi di scena, che rendono il romanzo più che degno di essere definito 'di avventura', un'ottima caratterizzazione dei personaggi (Passepartout in primis) e uno stile mai pesante ma anzi spesso ironico.
    Bello, bello, bello.

• *** This comment contains spoilers! ***

Il finale vale tutti gli 80 giorni di viaggio!

Ero indecisa se dare 3 stelle o 3 stelle e mezzo. Una volta letto il finale, ho dovuto attribuire a questo libro 4 stelle, perché la conclusione vale davvero tutti gli 80 giorni di viaggio. Geniale! E il fatto che avessi già visto il film un paio di anni fa non ha guastato il finale.

Il l ...계속

Il libro in sè è abbastanza scorrevole, anche se mi aspettavo decisamente di più. Ho amato Phileas Fogg, ma non sono riuscita a digerire l'immobilità del suo carattere durante il giro del mondo. Insomma, un personaggio verosimile dovrebbe cambiare un po' durante un viaggio e in Mr.Fogg questo è mancato. Certo, nel finale c'è una bella dichiarazione nei confronti di Ms.Aouda e si vede un po' di cambiamento, ma è troppo poco.
    Per il resto, buon libricino da leggere. Consigliato (3 stelle tutto il libro, 5 il finale)

P.S. Io, comunque, sto ancora aspettando il viaggio in mongolfiera hahahah

Un po' sopravvalutato...

Da tempo in attesa di essere letto e, forse, anche per tutti i commenti positivi che ho sempre letto, mi aspettavo uno di quei libri che li cominci e non puoi più fermarti, ed invece l'ho trovato lento e forse un po' troppo descrittivo (all'inizio si leggono tutte con molto interesse, ma poi, a lungo andare, si vuol sapere se i nostri eroi ce la faranno o meno e quindi sembrano troppe).
    Passando ai personaggi ho trovato Fogg enigmatico al punto giusto e ricco non solo a livello economico. Gambalesta ne combina una dietro l'altra ma ne risolve anche tantissime. Mrs Auda penso sia stata messa per inserire un po' di romanticismo alla storia (anche se solo nelle pagine conclusive).
    Il finale è semplicemente geniale.

이/가 쓴 피드백입니다.

Me ha encantado, todos los personajes, la historia, las descripciones... por mucho que conozcas la historia, aunque el libro no te vaya a sorprender, merece la pena la lectura.

이/가 쓴 피드백입니다.

E’ dimostrato che Phileas Fogg, a fare il giro del mondo, non ha guadagnato nulla, tranne la felicità.

Perdetevi con Phileas Fogg, Passepartout, la signora Auda e anche l'ispettore Fix in questo incredibile giro del mondo! Il buon Verne scrisse questo splendido romanzo nel 1873, allora fu un successo e oggi è considerato un classico della letteratura. Per ragazzi? Non solo! E’adatto a chiunque leggendo abbia voglia di un mirabolante e fantastico viaggio. Scritto con humor e semplicità, pieno di descrizioni di persone, stati d’animo, luoghi, mezzi di trasporto, abitudini inglesi e non. Un romanzo capace di risvegliare o alimentare lo spirito avventuroso che rugge dentro ognuno di noi!

— È coniglio, questo? — chiese, fissandolo freddamente.
    — Sì, milord, — rispose sfrontatamente il briccone, — è coniglio della giungla.
    — E questo coniglio non ha miagolato quando è stato ucciso?
    — Miagolato? Oh, milord: un coniglio! Vi giuro...
    — Signor direttore, — proseguì freddamente il signor Fogg, — non giurate, e ricordatevi questo: in passato, i gatti in India erano considerati animali sacri. Erano bei tempi, quelli!
    — Per i gatti, milord?
    — E forse anche per i viaggiatori.

— Se la salvassimo, quella donna?
    — Salvarla, signor Fogg! — esclamò il generale.
    — Ho ancora dodici ore di anticipo. Posso dedicarle a ciò.
    — To'! Ma voi siete un uomo di cuore! — disse sir Francis Cromarty.
    — Qualche volta! — rispose semplicemente Phileas Fogg. — Quando ho tempo.

Ero sicuro che, un giorno o l'altro, il Sole si sarebbe deciso a regolarsi sul mio orologio!

In cauda mel

Se mi passate "miele" come opposto del proverbiale "veleno", questa è a mio parere l'estrema sintesi dell'opera.

Si tratta, infatti, di un gradevole libro con svariate avventure in giro per il mondo tipiche dello stile di Verne, ma il livello complessivo è largamente inferiore rispetto ad altri (ad esempio, Viaggio al centro della Terra).
    Però, però ... la trovata finale dell'autore è assolutamente geniale!

이/가 쓴 피드백입니다.

Esta historia de Verne transcurre en Londres, donde vive un millonario, Phileas Fogg, un hombre tranquilo, puntual y muy poco hablador, que, junto a su fiel mayordomo, Passepartout, apostará su fortuna a que dará la vuelta al mundo en menos tiempoo del que lo ha hecho nadie.
    Además, varias ...계속

Además, varias personas le siguen la pista para poder arruinar sus propósitos. ¿Quién crees tú que ganará?
    Comentario del alumno encargado de la biblioteca del IES Jorge Guillén de Torrox, Diego Gallar