9/11. Il dopo

La guerra al terrore - Tutto quello che è successo dopo l'11 settembre

Di ,

Editore: Alet

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8875201056 | Isbn-13: 9788875201050 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace 9/11. Il dopo?

per non dimenticare

un riassunto molto denso, scioccante, degli avvenimenti successivi all'attentato delle torri gemelle.
    La guerra in Iraq ed Afghanistan raccontate dai numeri, ampio spazio alle dichiarazioni (prossime all'incredibile: hanno veramente detto cose del genere?) dei responsabili di queste azioni < ...continua

La guerra in Iraq ed Afghanistan raccontate dai numeri, ampio spazio alle dichiarazioni (prossime all'incredibile: hanno veramente detto cose del genere?) dei responsabili di queste azioni criminali.
    Un altro dei libri che dovrebbe diventare oggetto di studio nelle scuole di tutto il mondo, specialmente in Europa e USA.

Mi ha convinto poco...

Bella l'idea, belli i disegni ma... alla fine mi ha convinto poco.
    Quello che resta è la sintesi dei fatti dell'11 settembre e di tutto ciò che è successo dopo, accompagnati dai disegni che però non "aggiungono" niente a quanto viene raccontato: sembrano pure immagini di contorno o di riempi ...continua

Bella l'idea, belli i disegni ma... alla fine mi ha convinto poco.
    Quello che resta è la sintesi dei fatti dell'11 settembre e di tutto ciò che è successo dopo, accompagnati dai disegni che però non "aggiungono" niente a quanto viene raccontato: sembrano pure immagini di contorno o di riempimento.
    Mi aspettavo qualcosa di più, che la prospettiva fumetto aprisse nuovi squarci o riuscisse a raccontare una storia "parallela" a quanto detto dalla parola scritta.
    Mezza delusione.

Il fumetto di una Guerra...non si vorrebbe mai leggere.

Bellissimo fumetto in tutti i sensi.
    Belli i disegni, conciso; è la Storia di una Guerra raccontata in modo diverso.
    Non si vorrebbe mai leggere di Guerre e di Morti...l'importante però è conoscere.
    E credo che i fumetti siano anche questo: un modo diverso per conoscere, per arricc ...continua

Bellissimo fumetto in tutti i sensi.
    Belli i disegni, conciso; è la Storia di una Guerra raccontata in modo diverso.
    E credo che i fumetti siano anche questo: un modo diverso per conoscere, per arricchirsi.

Da leggere