9/11. Il dopo

By Ernie Colón,Sid Jacobson

| Mass Market Paperback | 9788875201050

Like 9/11. Il dopo ?

per non dimenticare

un riassunto molto denso, scioccante, degli avvenimenti successivi all'attentato delle torri gemelle.

La guerra in Iraq ed Afghanistan raccontate dai numeri, ampio spazio alle dichiarazioni (prossime all'incredibile: hanno veramente detto cose del genere?) dei responsabili di queste azioni criminali.
    Un altro dei libri che dovrebbe diventare oggetto di studio nelle scuole di tutto il mondo, specialmente in Europa e USA.

Sabino B said on Mar 23, 2009 | Add your feedback

Mi ha convinto poco...

Bella l'idea, belli i disegni ma... alla fine mi ha convinto poco.

Bella l'idea, belli i disegni ma... alla fine mi ha convinto poco.
    Quello che resta è la sintesi dei fatti dell'11 settembre e di tutto ciò che è successo dopo, accompagnati dai disegni che però non "aggiungono" niente a quanto viene raccontato: sembrano pure immagini di contorno o di riempimento.
    Mi aspettavo qualcosa di più, che la prospettiva fumetto aprisse nuovi squarci o riuscisse a raccontare una storia "parallela" a quanto detto dalla parola scritta.
    Mezza delusione.

Max Maestrello said on Feb 16, 2009 | Add your feedback

Il fumetto di una Guerra...non si vorrebbe mai leggere.

Bellissimo fumetto in tutti i sensi.
    Belli i disegni, conciso; è la Storia di una Guerra raccontata in modo diverso.
    Non si vorrebbe mai leggere di Guerre e di Morti...l'importante però è conoscere.
    E credo che i fumetti siano anche qu ...(continue)

Bellissimo fumetto in tutti i sensi.
    Belli i disegni, conciso; è la Storia di una Guerra raccontata in modo diverso.
    E credo che i fumetti siano anche questo: un modo diverso per conoscere, per arricchirsi.

Da leggere

Alessio said on Dec 14, 2008 | 2 feedbacks