Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

ALL THAT REMAINS

By Patricia Cornwell

(14)

| Hardcover | 9780684193953

Like ALL THAT REMAINS ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

A serial killer is loose in Richmond, specializing in attractive young couples whose bodies are inevitably found in the woods months later -- minus their shoes and socks. After months of exposure to all the elements, all that remains Continue

A serial killer is loose in Richmond, specializing in attractive young couples whose bodies are inevitably found in the woods months later -- minus their shoes and socks. After months of exposure to all the elements, all that remains of this killer's victims has in every case left Chief Medical Examiner Dr. Kay Scarpetta unable even to determine an exact cause of death. Frustrated that her high-tech forensic skills have apparently proved useless, Kay enlists the help of and ace crime reporter and a psychic whose powers have been vouched for by the FBI.

Racing against time, Kay finds she must draw upon her own personal resources to track down a murderer skilled at eliminating every clue. All that remains to her now is her courage and intuition and the will to stop a killer before he can strike again.

89 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Me ha gustado mucho, aunque mi favorito de los 3 que me he leido sigue siendo el segundo. Recomiendo mucho esta serie.

    Is this helpful?

    Litzy said on May 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Avevo appena 12 anni quando con avidità ho frugato nello scatolone di libri che mia zia mi regalò in seguito a un trasloco e vi trovai questo libro: lo lessi in un week-end tutto d'un fiato. Da allora, Patricia Cornwell è diventata come una droga. E ...(continue)

    Avevo appena 12 anni quando con avidità ho frugato nello scatolone di libri che mia zia mi regalò in seguito a un trasloco e vi trovai questo libro: lo lessi in un week-end tutto d'un fiato. Da allora, Patricia Cornwell è diventata come una droga. E ciò che me la fa amare di più non è la sua profonda conoscenza della medicina legale, ma il modo intenso, affascinante, tetro, crudele in cui riesce a rendere i fatti e i personaggi. Key Scarpetta è favolosa, e gli altri personaggi non sono da meno.

    Is this helpful?

    Soooo (Work in progress) said on Mar 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    El tercero de la saga y por ahora muy bien. El suspense en su argumento, te mantiene en vilo de principio a fin, aunque sigue la misma táctica que los otros dos.

    Is this helpful?

    Angela*77 said on Jan 31, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Quel che rimane

    Un romanzo carino, la lettura abbastanza scorrevole e semplice e una trama che all'inizio incuriosisce ma che nel procedere con la lettura delle pagine non mi ha saputo appassionare e coinvolgere completamente, anzi, in alcuni punti mi sono un pochin ...(continue)

    Un romanzo carino, la lettura abbastanza scorrevole e semplice e una trama che all'inizio incuriosisce ma che nel procedere con la lettura delle pagine non mi ha saputo appassionare e coinvolgere completamente, anzi, in alcuni punti mi sono un pochino estraniata, come se mi annoiassi e non riuscissi ad entrare in quel momento particolare della storia, non ha saputo creare quella suspance che a me piace tanto mentre leggo un thriller o un romanzo giallo, non ci sono scene che mi sono piaciute o che mi hanno colpito in maniera particolare e il finale l'ho trovato un pochino deludente, mi aspettavo qualcosa di più particolare, invece, mi è sembrato frettoloso, superficiale e alcuni momenti e particolari poco approfonditi. Non mi ha lasciato, al termine della lettura, particolare sensazione ed emozione particolarmente buona, anzi, ero addirittura felice di aver terminato la lettura. E' il primo libro della Cornwell che leggo e sicuramente sarà anche l'ultimo che leggerò..

    Is this helpful?

    Silvja said on Jan 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Terzo libro di Kay Scarpetta...4 stelle tutte meritate

    Is this helpful?

    Luke74 said on Dec 11, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book