A Cry in the Night

Publisher: Rebound by Sagebrush

Language:English | Number of Pages: 352 | Format: School & Library Binding | In other languages: (other languages) Spanish , Italian

Isbn-10: 0613035399 | Isbn-13: 9780613035392 | Publish date:

Also available as: Paperback , eBook , Mass Market Paperback , Hardcover , Audio Cassette , Library Binding , Unbound

Category: Mystery & Thrillers

Do you like A Cry in the Night ?

When Jenny MacPartland meets the man of her dreams while working in a New York art gallery, she's ecstatic. Painter Erich Krueger -- whose exquisite landscapes are making him a huge success -- is handsome, sensitive...and utterly in love with her. They marry quickly and Jenny plans a loving home on Erich's vast Minnesota farm. But lonely days and eerie nights strain her nerves to the breaking point and test her sanity. Caught in a whirlpool of shattering events, Jenny soon unearths a past more terrifying than she dares imagine...tragic secrets that threaten her marriage, her children, her life.

Passabile

Senza infamia e senza lode, si lascia leggere nonostante si abbia l'impressione di assistere ad uno di quei film sul genere thriller B-movie in cui si evince da subito chi sia il cattivo ma devi starlo a guardare per curiosità, per vedere se l'epilogo era come te lo eri immaginato,

Rebecca 2, detta Caroline

Mi sembrava di rileggere "Rebecca la prima moglie" che ho apprezzato molto, però è un po' la versione "dei poveri" nel senso che è meno fine, una scrittura più piatta, meno coinvolgente.

Per carità, il libro si fa leggere perchè la suspance si fa sentire, tra l'altro son pure contento perchè avevo intuito come poteva svolgersi la faccenda, quindi lo consiglio, ma, ripeto, non aspettatevi un libro che rientri nella leggenda.

un uomo entra a gamba tesa nella tua vita, bello, ricco, dolcissimo, romantico... a quale donna non piacerebbe vivere questa favola?^
    Ma a volte le favole si trasformano in incubi e questo libro lo racconta bene.
    Attenzione: letto un libro suo, letti tutti

Lo encontré en la estantería de mis padres y decidí echarle un vistazo, enseguida me quedé enganchada a la historia y sufría junto a la protagonista, que intriga, que nervios ¿conseguirá salir bien parada? ¿se salvará? me gustó mucho este libro y la autora como escribe, es uno de mis favoritos. ...continue

La protagonista suda lo suyo en esta historia. Es el segundo libro de terror que tuve en mis manos desde mi existencia y sin duda me marcó. El argumento te deja tan patidifusa que te hace pensar en la locura de ese personaje...
    Otro libro que recomiendo para lecturas en plena noche.

Della serie "all'improvviso uno sconosciuto", che d'incanto trasforma la tua vita scialba, monotona, e sempre alla rincorsa del tempo perduto, in un sogno da fiaba...ma chi ci crede più? Come potersi fidare del principe azzurro senza darsi, e dare il tempo di capire , di conoscere? eppure tra libri e film dovremmo tutti essere u po' allertati!

Libro carino.
    Buona la scrittura e il registro. Ottimi gli elementi di mistero e i momenti di suspance.
    Qualcuno l'ha paragonato a Rebecca, la prima moglie, ma, avendoli letti entrambi, non li trovo così simili come dicono.
    Con il tempo e i molti libri letti, l'idea non è così o ...continue

Libro carino.
    Con il tempo e i molti libri letti, l'idea non è così originale, ma sempre apprezzabile.
    Buono il finale e la logica dietro ad ogni movimento.
    Un po' affrettato il matrimonio, ma in fondo ci sono persone che si sposano poco dopo che si sono conosciute anche adesso, quindi non è poi così strano.