A Game of Thrones

(A Song of Ice and Fire, Book 1) (Song of Ice and Fire)

By George R.R. Martin

| Hardcover | 9781892065292

Like A Game of Thrones ?

Meisha Merlin is excited that we signed the renowned artist Jeffrey Jones to do the artwork for our A Game of Thrones limited edition. Jeff has created a new full color wrap around cover, 3 interior full color plates, and 72 black and white interior Continue

Meisha Merlin is excited that we signed the renowned artist Jeffrey Jones to do the artwork for our A Game of Thrones limited edition. Jeff has created a new full color wrap around cover, 3 interior full color plates, and 72 black and white interior illustrations. The artist Charles Keegan has created a new series of chapter heading, sigils, and maps for this edition also.

This print run for A Game of Thrones is limited to 500 copies—448 numbered and 52 lettered. (The lettered editions are sold out.) Amazon.com has made arrangements to sell some of the numbered editions of A Game of Thrones. Since this is a limited edition, and thus will not be reprinted, orders will be filled on a first come basis. Sorry Amazon.com cannot reserve a specific number for you and will begin filling orders with number 200.

These numbered limited editions include:

· A new introduction to A Game of Thrones written by George R. R. Martin exclusively for Meisha Merlin.
· Autographs of the author and both the artists.
· A handsome matching slipcase.
· 3 full color plates and 72 black and white interior illustrations.
· Top edge gilt.

Meisha Merlin will be doing all six titles in George R. R. Martin’s epic series A Song of Ice and Fire.

Una saga appassionante

Almeno per questi primi due libri.
    Ricca, a volte eccessivamente, è vero, di personaggi, dettagli e azioni. Un fantasy al pari del Signore degli anelli come piacere di lettura, pur senza averne la complessità e profondità, è comunque appassionante e ...(continue)

Almeno per questi primi due libri.
    Ricca, a volte eccessivamente, è vero, di personaggi, dettagli e azioni. Un fantasy al pari del Signore degli anelli come piacere di lettura, pur senza averne la complessità e profondità, è comunque appassionante e coinvolgente.
    Promosso!
    Certo per leggere i prossimi libri dovrò attendere le prossime vacanze estive perché sono veramente lunghi...

**Babs** said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

Se arrivi al libro dalla serie televisiva, come me, ti ritrovi spiazzato. Il problema sta nell'immaginario: la lettura del libro da solo ti genera un insieme originale di immagini di persone e di luoghi, mentre nella lettura in un secondo tempo si sovrappongono le potenti immagini già acquisite dalla televisione. Così, quando nella trasposizione televisiva molti aspetti cambiano rispetto al libro, finisci per sovrapporre dettagli differenti e contraddittri fra loro.
    Però la successione visione-lettura merita comunque. Già la serie è ricca e complessa. Ma i romanzi lo sono perfino di più. E consentono di approfondire la conoscenza dei personaggi e delle vicende e di comprendere aspetti che la serie tratta in maniera superficiale.

marcocagnotti said on Aug 28, 2014 | Add your feedback

non posso dire nulla ancora.. mi mancano solo diecimila pagine per arrivare alla fine

Chemical Harvest said on Aug 27, 2014 | Add your feedback

Monumentale

Una saga credo ineguagliabile!
    Un'infinità di personaggi comunque sempre ben dettagliati e caratterizzati ed una concatenazione di eventi che non lascia pause.
    Un libro veramente magistrale!
    Da leggere assolutamente per tutti e non solo gli appasion ...(continue)

Una saga credo ineguagliabile!
    Un libro veramente magistrale!
    Da leggere assolutamente per tutti e non solo gli appasionati del fantasy in senso stretto.

Polplz said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

L'inverno sta arrivando

Se avevamo bisogno di un menagramo, l'abbiamo trovato. L'autore raschia l'epidermide dei personaggi per trovarne contraddizioni e ambiguità che se nella migliore delle ipotesi appartengono al minimo sindacale di un'esistenza puerile. Se vogliamo spessore nei personaggi non ci resta che sognare perché nulla è scritto. Il tutto scorre però molto lieve e semplice da leggere. Se si vuole avere una piccola reimmersione nel genere fantasy, magari per rinverdire antiche letture, è sicuramente un'ottima occasione. Certo che alla fine della lettura del primo tomo, la voglia di leggere gli altri due risponde solo alla passione di dire: l'ho fatto! Una sorta di ansia da collezionista. Due utilità oggettive da non trascurare: finalmente alcune dinamiche del telefilm tratto dalla saga non sono più un arcano mistero disponibile solo a chi riesce a vedere almeno cinque volte ogni singola puntata; si aggiunga a ciò che questi romanzi sono un'ottima stimolo ad abbattere il muro che relega alcuni classici della letteratura fantasy ai ricordi di letture giovanili e stimola la voglia di recuperarne la lettura in una nuova stagione della vita. Insomma, dopo questa piccola fatica, si riparte dal Signore degli Anelli.

Fabrizio Ghisio said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Eccesso e morbosità

Eccessivo. Dal numero dei personaggi, alla violenza gratuita, alle lunghe descrizioni.

L'autore ha però capito che per compensare la sua prosa non brillante era necessario puntare tutto sui continui colpi di scena, che spingono il lettore ad un'attrazione quasi morbosa verso le vicende narrate.
    Alcuni personaggi sono interessanti, così come mi è piaciuta l'idea della narrazione seguendo i vari punti di vista dei personaggi.

Claudio Cianferotti said on Aug 19, 2014 | Add your feedback