A Journey

Language:English | Number of Pages: 736 | Format: Hardcover

Isbn-10: 009192555X | Isbn-13: 9780091925550 | Publish date:

Also available as: eBook , Softcover and Stapled , Paperback , Others

Do you like A Journey ?

In 1997, Tony Blair won the biggest Labour victory in history to sweep the party topower and end 18 years of Conservative government.

Il tempo di cui parlava Morrissey in Irish blood english heart sembra essere (almeno parzialmente, visto che lui ce l'aveva anche coi "tories") arrivato, visto che il decennio laburista è catastroficamente finito nella coalizione tra conservatori e liberaldemocratici di Cameron & co.

E' qu ...continue

E' quindi con una certa curiosità che uno affronta il tomo autobiografico di Tony Blair, A journey; l'ho iniziato il 1° settembre ma l'ho finito solo oggi, perché Blair saprà anche fare un sacco di cose, ma come scrittore è mortalmente noioso.

(la recensione continua qua: http://cheremone.ilcannocchiale.it/2010/11/22/sick_to_death_of_labour.html)

Fondamentale

Non si può dire di conoscere l'UK degli ultimi vent'anni senza sapere che idea il suo leader voglia che il mondo si faccia riguardo a quel che lui pensi dell'UK degli ultimi vent'anni. Pensiero un po' contorto eppure innegabilmente ovvio, un po' come il cammino del New Labour dal '97 al 2007. Cap ...continue

Non si può dire di conoscere l'UK degli ultimi vent'anni senza sapere che idea il suo leader voglia che il mondo si faccia riguardo a quel che lui pensi dell'UK degli ultimi vent'anni. Pensiero un po' contorto eppure innegabilmente ovvio, un po' come il cammino del New Labour dal '97 al 2007. Caposaldo.