A Panda piace

Voto medio di 123
| 27 contributi totali di cui 17 recensioni , 10 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sexy, tenero e spietato, il Panda è quanto di meglio, spontaneo e inaspettato possiamo esprimere nelle nostre vite di tutti i giorni, specie quando crediamo di non essere visti... un grande successo del web raccolto finalmente in un libro, per la gio ...Continua
Ha scritto il 01/11/11
A Bettina piace Panda...
... e tutto quello che piace a Panda!!!

Quella che apre questa intervista è la prima pagina del volume che ho comprato. Il resto non riuscirete mai a im
Ha scritto il 09/02/11
Amo i panda ma questo libro non mi aveva convinto inizialmente. Dopo aver finito di leggere le vignette sul web mi sono ricreduta.
Tante le citazioni dal cinema (V per vendetta, Star Trek, Star Wars etc...) ai fumetti (Snoopy, Simpson, Griffin e
  • 1 mi piace
Ha scritto il 31/10/10
Coccoloso ma anche infame, divertente e commovente, sempre con facce buffissime: il panda non può che piacere!
Ha scritto il 04/10/10
Ciascuno è Panda
Panda rappresenta tutto ciò che vorremmo fare e oltre.
Tutto ciò che crescendo abbiamo smesso di fare iniziando a comportarci da "adulti".
Panda non ha una visione bigotta e restrittiva della vita. Non rispetta clichè, se ne infischia delle
Ha scritto il 19/08/10
Bellissimo e coinvolgente ... il primo libro con la dedica a Gioele, perché i designi in bianco e nero attirano l'attenzione dei bambini che mentre i papà e le mamme si scatenano con le scenette il piccoletto segue il panda col dito!

Ha scritto il May 31, 2009, 12:47
... cadere nel water...
Pag. 96
Ha scritto il May 31, 2009, 12:47
... condire...
... fare il bagno caldo...
... fare il cannibale...
Pag. 84
Ha scritto il May 31, 2009, 12:44
... aprirsi...
Pag. 65
Ha scritto il May 31, 2009, 12:43
... precipitare...
... il passaggio segreto...
... prendere al volo...
Pag. 49
Ha scritto il May 31, 2009, 12:42
... fare i dispetti...
Pag. 42

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi