È stato Patrick ad avere l'idea di invitare gli amici per un weekend di tennis e relax. Non vede l'ora di esibire la favolosa residenza di campagna acquistata grazie ai lauti guadagni della sua attività per così dire... spregiudicata di ...Continua
Ha scritto il 26/09/17
brutto
lo sto leggendo, ma assolutamente non mi piace. lontanissimo anni luce dalla Kinsella. non credo lo finirò. e infatti l'ho mollato.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/03/17
Non c'è nulla da ridere con questo libro dolceamaro, che se arriva nel momento sbagliato fa un po' male.
Ha scritto il 19/11/16
Interessante. Lo stile più maturo della Wickham con i suoi intrecci e scorrettezze ma sempre conditi da buoni sentimenti è decisamente interessante. E appassionante. Da leggere.
Ha scritto il 15/11/16
A che gioco giochiamo?
Non è il solito genere della Kinsella, ma comunque è scorrevole, e ben scritto come sempre, il suo stile è unico. E' un romanzo diverso rispetto agli altri, poco coinvolgente per quasi metà romanzo ma alla fine si riprende, la storia è carina e ...Continua
Ha scritto il 02/09/16
Party al massacro
Davvero lettura interessante.. L'invidia, l'avidità, la rabbia, il risentimento.. Fingiamo bene davanti a tutti. Ma alla fine le proccupazioni e i tormenti sono solo nostri. Non c'è amico (o presunto tale) che tenga.

Ha scritto il Aug 02, 2016, 13:38
"Io non ho tradito nessuno. Una scopata veloce non è un tradimento. Non sono stata con Charles, Abbiamo solo fatto sesso. E' una cosa completamente diversa. Sua moglie sta con lui".
Ha scritto il Aug 02, 2016, 13:33
Non si arriva da nessuna parte se si comincia pensando di perdere. La 1° regola x vincere è credere di poter vincere - la 2° regola è convincere gli altri che sei in grado di vincere. (Don)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi