A neve ferma

By Stefania Bertola

| Mass Market Paperback | 9788850216000

Like A neve ferma ?

Emma, aiutante pasticcera, perde l'amore della sua vita tre giorni dopo averlo trovato. Elena lo sta cercando da trent'anni. Camelia, invece, si innamora continuamente, di chiunque. Bianca è impegnata in una battaglia contro un giovane dottore, più v Continue

Emma, aiutante pasticcera, perde l'amore della sua vita tre giorni dopo averlo trovato. Elena lo sta cercando da trent'anni. Camelia, invece, si innamora continuamente, di chiunque. Bianca è impegnata in una battaglia contro un giovane dottore, più volte ladro, il tutto gravita, fra ricette paradisiache, intorno alla pasticceria Delacroix.

Una storia divertente che mi ha trasmesso tanta allegria. Conosco la Bertola per aver letto " Biscotti e Sospetti " e "Aspirapolvere di Stelle" ma questo racconto l'ho trovato di un'ironia intelligente e non banale. Emma, Bianca e Camelia, tre ragazze che mi piacerebbe molto avere come amiche. Leggete questo libro se vi piacciono le avventure e gli intrighi amorosi.

Roby66 said on Apr 19, 2014 | 1 feedback

Ho adorato questo libro! Troppo divertente! un vero spasso. Ho riso a crepapelle da subito.
    I personaggi sono uno più adorabile dell'altro, le situazioni paradossali e incredibilmente comiche
    Insomma! Ho trovato un'altra autrice del cuore!! Spero viv ...(continue)

Insomma! Ho trovato un'altra autrice del cuore!! Spero vivamente che anche gli altri suoi libri siano sullo stesso filone perché ho intenzione di leggerli tutti.
    Anche a me è piaciuta tantissimo Bianca! Lei e le sue passioni strampalate mi hanno ricordato come sono a volte io con le mie passioni strambe e assurde!

Insomma libro consigliato, autrice altrettanto!

Mari 83 said on Apr 6, 2014 | Add your feedback

divertente e leggero, ma troppo smielato, almeno per me che preferisco il salato.

La storia è poco credibile e il finale è scontatissimo.
    Però qua e là un sorriso ci scappa e la lettura rende il percorso da e per il lavoro in autobus più sopportabile.

La storia è poco credibile e il finale è scontatissimo.

Molti colpi di scena, e qualche caricature troppo esagerata, secondo me ne verrebbe fuori un film comico niente male.

millericcioli said on Mar 13, 2014 | Add your feedback

Ben arrivata Stefania Bertola nella mia vita di lettrice!
    Felice di aver scovato questo libro sullo scaffale dell'usato, ne vado subito a comprare un altro!

Babi said on Feb 20, 2014 | Add your feedback

Ho apprezzato molto questo libro. Una storia leggera, piacevole ambientata in pasticceria dove tra cioccolatini e torte si sviluppano e si intrecciano le storie di donne diverse tra loro. In certi momenti non potevo fare a meno di immaginarmelo come un film o una fiction.

Elly said on Jan 30, 2014 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 234 Pages