A panda piace il bis

Editore: Edizioni BD

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 112 | Formato: Altri

Isbn-10: 8861238033 | Isbn-13: 9788861238039 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor , Da consultazione

Ti piace A panda piace il bis?

Tenero e beffardo, poetico e pungente, ingenuo e ingegnoso, tanto dolce ma tanto canaglia... semplicemente, imprevedibile. Una nuova raccolta di gag irresistibili e geniali. Per scoprire e riscoprire il piccolo grande panda, partito dal web per conquistare il mondo.

Panda è semplicemente PANDA xDD haha

Ho preso prima il secondo volume perchè ho trovato questo ... prossimamente acquisterò di sicuro anche il primo :)

Panda è tutti noi!!! ci rappresenta, ti strappa un sorriso e poi ... beh ... quanto è carino?!?! *.*

Abbiamo preso il volume un po' per caso, dopo aver visto qualche strip animata e aver letto qualcosina sul blog.
    È un personaggio tenero e nerdissimo XD per iniziare allegramente le letture del nuovo anno.
    Il Nazgul che bestemmia ci ha fatto rotolare dal ridere assieme alle strip di U ...continua

Il Nazgul che bestemmia ci ha fatto rotolare dal ridere assieme alle strip di UltraPanda.

A Lala non piace il secondo volume di "a Panda piace" -__-''

A posteriori ho capito perchè hanno dato in omaggio con il fumetto un calendario.
    Perchè non c'è una storia, un minimo di filo logico, talvolta anche tra vignette della stessa pagina. Direi che a Panda piace... il vuoto cosmico.

In realtà le stelline sarebbero 3 perchè per quanto Panda continui ad essere assolutamente adorabile e sfiziosissimo, troppo tenero, le vignette non dicono nulla rispetto al volume 1 e finiscono col risultare tremendamente ripetitive e mi puzzicchiano pure di già visto. Continuo inoltre ad avvertire una imperdonabile mancanza di Pando che è la cosa che più si avvicina a un vero uomo nella mia vita.
    Ma il Nazgul che bestemmia in antico idioma a pagina 88 merita tutta la mia stima oltre che la stellina in più.