A panda piace il bis

By Giacomo Bevilacqua

Like A panda piace il bis ?

Tenero e beffardo, poetico e pungente, ingenuo e ingegnoso, tanto dolce ma tanto canaglia... semplicemente, imprevedibile. Una nuova raccolta di gag irresistibili e geniali. Per scoprire e riscoprire il piccolo grande panda, partito dal web per conqu Continue

Tenero e beffardo, poetico e pungente, ingenuo e ingegnoso, tanto dolce ma tanto canaglia... semplicemente, imprevedibile. Una nuova raccolta di gag irresistibili e geniali. Per scoprire e riscoprire il piccolo grande panda, partito dal web per conquistare il mondo.

Panda è semplicemente PANDA xDD haha

Ho preso prima il secondo volume perchè ho trovato questo ... prossimamente acquisterò di sicuro anche il primo :)

Panda è tutti noi!!! ci rappresenta, ti strappa un sorriso e poi ... beh ... quanto è carino?!?! *.*

MissOxela said on Aug 20, 2011 | Add your feedback

"Partito dal web per conquistare il mondo"

amo il Panda e le sue gag; riesce sempre a farmi sorridere :)

dplastino said on Jan 11, 2011 | Add your feedback

Abbiamo preso il volume un po' per caso, dopo aver visto qualche strip animata e aver letto qualcosina sul blog.
    È un personaggio tenero e nerdissimo XD per iniziare allegramente le letture del nuovo anno.
    Il Nazgul che bestemmia ci ha fatto rotolare ...(continue)

Il Nazgul che bestemmia ci ha fatto rotolare dal ridere assieme alle strip di UltraPanda.

Maririn said on Jan 8, 2011 | Add your feedback

A Lala non piace il secondo volume di "a Panda piace" -__-''

A posteriori ho capito perchè hanno dato in omaggio con il fumetto un calendario.
    Perchè non c'è una storia, un minimo di filo logico, talvolta anche tra vignette della stessa pagina. Direi che a Panda piace... il vuoto cosmico.

Lala said on Dec 1, 2010 | Add your feedback

In realtà le stelline sarebbero 3 perchè per quanto Panda continui ad essere assolutamente adorabile e sfiziosissimo, troppo tenero, le vignette non dicono nulla rispetto al volume 1 e finiscono col risultare tremendamente ripetitive e mi puzzicchiano pure di già visto. Continuo inoltre ad avvertire una imperdonabile mancanza di Pando che è la cosa che più si avvicina a un vero uomo nella mia vita.
    Ma il Nazgul che bestemmia in antico idioma a pagina 88 merita tutta la mia stima oltre che la stellina in più.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Oct 16, 2010 | 6 feedbacks

• Others 112 Pages
  • Publisher: Edizioni BD