A prova di baby

di | Editore: Piemme
Voto medio di 163
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Claudia ha 31 anni e un'unica certezza: non vuole avere figli. Fin dall'infanzia, quando tutte le bambine giocavano a fare la mamma con le loro bambole, lei si presentava come la simpatica e invariabilmente single zia Claudia. E all'università, ...Continua
Ha scritto il 04/09/16
romanzo rosa non spiacevole, ma scontato.Claudia non vuole figli, lo mette in chiaro fin da subito; è un personaggio schietto, forte, realizzato e felice del suo rapporto di coppia con Ben.ma ad un certo punto è lui a cambiare idea e, con ...Continua
Ha scritto il 31/07/16
la difficile esperienza della maternità
Se volete esplorare le varie facce della maternità riflettendo, questo libro fa per voi. Il titolo sia inglese che italiano è inadatto e non fa capire che in realtà è un libro molto profondo e serio
Ha scritto il 12/08/11
Ha scritto il 30/08/10
Carino e scorrevole anche se ho letto libri appartenenti al genere <chick lit> che mi hanno appassionato di più.
Ha scritto il 26/05/10
Mi ha stupita
Credevo fosse il classico libretto, invece l'ho trovato scorrevole da leggere, ma mai scontato o banale. La trama anche se semplice ti cattura e non ti fa mollare il libro un attimo. Una lettura intrigante ma leggera. Attendo con ansia il seguito!!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi