A riveder le stelle

Come seppellire i partiti e tirar fuori l'Italia dal pantano

Voto medio di 111
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
“Fuori tutti. In quindici anni avete riportato il Paese al dopoguerra.” Sono in milioni, in Italia, a pensarla così su chi oggi governa la nazione. E in milioni ad avere priorità politiche ben diverse da quelle che dominano i dibattiti nello stagno d ...Continua
Ha scritto il 14/02/17
Potevo non dargli...
5 stelle!?!?!

Ieri (18/2) a Trieste si è tenuta la manifestazione Parole ostili (burattinata di regime in salsa catto-comunista).
Tra gli illustri ospiti (la Boldrini, Gianni Morandi, Giorgio Gori e altri) si segnalava Chicco Blastalaggg
Ha scritto il 01/09/14
studiare riflettere agire
NO AL BULLISMO DEI PARLAMENTARI NELLE SCUOLE
I politici prescritti, inquisiti, condannati non sono un buon esempio per i nostri ragazzi. Non devono parlare nelle scuole italiane.

Il 7 per cento dell'importo della bolletta elettrica che p
Ha scritto il 05/06/14
Ci voleva proprio
Avevo letto 2 altri libri di Grillo,e non credevo potesse scrivere così bene.Questa volta il libro è proprio bello e le 5 stelline le merita tutte.
Ordinato,coerente,facile da capire e da seguire,ma soprattutto propositivo:si sente spesso dire da
Ha scritto il 22/01/13
unica speranza per gli italioti
Ha scritto il 26/06/12
attualissimo , da meditare ed apprendere
poche parole : attualissimo, c'è solo da imparare da quello che dice beppe grillo, la vera ricetta per una politica innovativa. lo voglio rileggere per impararlo a memoria. superlativo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi