A silent voice vol. 2

Voto medio di 47
| 5 contributi totali di cui 4 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Nonostante il passare degli anni, il senso di colpa per gli spiacevoli fatti accaduti a scuola non abbandona il cuore di Shoya, che trascorre le sue giornate in uno stato di disagio crescente. Così il ragazzo decide di incontrare Shoko un’ultima ... Continua
Ha scritto il 10/05/17
Storia bella, profonda e inaspettata.
Consiglio questo manga a tutte le persone che cercano storie profonde e piene di significati.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 13/03/16
Bello commuovente e profondo
Che cosa dire di questo secondo numero? Semplicemente che è bello commuovente e profondo come il primo. Questa storia non finirà mai di commuovermi e coinvolgermi e ogni numero arriva dritto a cuore con un'intensità incredibile.
Ha scritto il 06/03/16
Profondo!
Shoya da bulletto è diventato una vittima. Ora è completamente solo, senza speranza ne progetti futuri, l’unico gesto da fare prima della fine è quello di chiedere scusa a Shoko, per tutto il male che le ha fatto. L’incontro tra i due, tra ..." Continua...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/07/15
mi è piaciuto ancora più del primo volume.
Spero che attiri una buona fetta di pubblico, la Star ha fatto proprio bene a portarlo in Italia.

Ha scritto il May 16, 2016, 09:59
Cosa significa "essere amici"? Quand'è che una persona ne riconosce un'altra come suo amico? Quando parlano? Quando si scambiano i contatti? Quando fanno foto assieme? Loro forse lo sanno cosa significa essere amici?

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi