A spasso col mostro

Di

Editore: Emme

4.6
(227)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi semplificata , Francese , Tedesco , Spagnolo , Russo , Olandese , Danese , Svedese , Finlandese , Turco , Coreano , Portoghese , Catalano , Croato , Polacco , Arabo

Isbn-10: 8879278673 | Isbn-13: 9788879278676 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Axel Scheffler

Genere: Bambini , Studio di Lingue Straniere

Ti piace A spasso col mostro?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Un bel topolino, si sà, è un boccone squisito per i predatori del bosco e tutti lo vorrebbero per cena. Ma il topolino è un tipo furbetto. Si inventa la figura di un mostro con l'intento di mettere paura a volpi, serpenti e civette. Ma cosa succede se si scopre che il mostro esiste davvero? Età di lettura: da 3 anni.
Ordina per
  • 4

    故事中的單字比較困難一些,像是Gruffalo,就不是一般初學者會使用的單字,但是故事的情節很有趣味,小老鼠打著Gruffalo的名義,嚇退了許多天敵,但當他真的發現Gruffalo時,又該怎麼運用才智,化解被當成美味食物的窘境呢?整個故事頗有狐假虎威的味道,一再重複的文字韻律,很適合英語學習者閱讀。

    ha scritto il 

  • 5

    Di cannibalismi e altre beffe.

    Che nessuno tocchi il topino!
    Sono avvertiti la volpe, la biscia e il gufo, che se ne farebbero volentieri un bocconcino. Il topo ha infatti un'amicizia temibile: lo spaventoso Gruffalò, che oggi lo a ...continua

    Che nessuno tocchi il topino!
    Sono avvertiti la volpe, la biscia e il gufo, che se ne farebbero volentieri un bocconcino. Il topo ha infatti un'amicizia temibile: lo spaventoso Gruffalò, che oggi lo aspetta per cena. E se non sapete chi esso sia, sappiate che ha zanne tremende, e artigli affilati, e denti da mostro di bava bagnati... Beh, venite a conoscerlo voi stessi.

    La mia recensione qui:
    http://iosustereilbeduino.blogspot.it/2012/10/libri-di-pupa-spasso-col-mostro.html

    ha scritto il 

  • 5

    Our 4-year-old son loves listening to his Dad read The Gruffalo in Scots, in a Scottish accent (Dad's a Scot); he laughs non- stop (and so does his Dad when they make Mum -who's not from Scotland- rea ...continua

    Our 4-year-old son loves listening to his Dad read The Gruffalo in Scots, in a Scottish accent (Dad's a Scot); he laughs non- stop (and so does his Dad when they make Mum -who's not from Scotland- read it!

    ha scritto il 

  • 4

    Una storia originale ,tutta in rima , da leggere ( facendo le voci,che è piu' divertente !),da guardare e da ascoltare...con grandi risate !
    Ha occhi arancioni, la lingua molliccia e aculei violacei s ...continua

    Una storia originale ,tutta in rima , da leggere ( facendo le voci,che è piu' divertente !),da guardare e da ascoltare...con grandi risate !
    Ha occhi arancioni, la lingua molliccia e aculei violacei sulla pelliccia...
    Chi è? è il Gruffalo'!

    e il topo furbetto è adorabile :)

    ha scritto il