A trenc d'alba

By Stephenie Meyer

| Others | 9788420473888

Like A trenc d'alba ?

“No tinguis por”, li vaig murmurar “Som com una sola persona” Tot d’una em va aclaparar la realitat de les meves paraules. Aquell moment era tan perfecte, tan autèntic. No hi havia cap mena de dubte Va envoltar-me amb els braços, em va estrènyer con Continue

“No tinguis por”, li vaig murmurar “Som com una sola persona” Tot d’una em va aclaparar la realitat de les meves paraules. Aquell moment era tan perfecte, tan autèntic. No hi havia cap mena de dubte Va envoltar-me amb els braços, em va estrènyer contra ell i fins l’última de les meves terminacions nervioses va prendre vida pròpia “Per sempre” va concloure.

Libro quarto

Mi sono tenuta lontana dalla saga di Twilight negli anni in cui è scoppiato il fenomeno di Bella e Edward. Non perchè pensassi fosse una lettura da adolescenti, no. Io sono così. Non mi lascio trasportare. E soprattutto questa è la prima (e finora unica) saga che ho letto, anzi divorato in 2 mesi e mezzo. Mi è piaciuta tanto. Soprattutto il primo e il terzo libro. Stessa cosa vale per i film. E so di essere una voce fuori dal coro, ma io avrei scelto Jacob. Infine è anche l'unica saga sui vampiri da cui mi sono lasciata affascinare.

Lamianicchia said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

Bello da 3,5 stelline. Insomma mi aspettavo qualcosa di più soprattutto nel finale. Non ho visto i film di questo libro ma credo lo aggiusteranno un attimo.

Giuseppe Di Muro said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

discreto ed essendo l'ultimo capitolo mi apsettavo qualcosina di più.

vale82 said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

Il capitolo che ho amato meno, non che non mi sia piaciuto, ma credo che in questo libro sia subentrato troppo il "paranormale". Inoltre ho trovato la descrizione della battaglia finale un po' caotica e sconfusionata.

Simona F said on Aug 5, 2014 | Add your feedback