Like Abbiamo sempre vissuto nel castello?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
"A Shirley Jackson, che non ha mai avuto bisogno di alzare la voce"; con questa dedica si apre "L'incendiaria" di Stephen King. È infatti con toni sommessi e deliziosamente sardonici che la diciottenne Mary Katherine ci racconta della grande casa avita dove vive reclusa, in uno stato di idilliaca feContinue
Critics
-
mangialibri published on Fri, 17 Feb 2012
-
Abbiamo sempre vissuto nel castello
La trama e le recensioni di Abbiamo sempre vissuto nel castello, romanzo di Shirley Jackson edito da Adelphi. "A Shirley Jackson, che non ha mai avuto bisogno di alzare la voce"; con questa dedica si apre "L'incendiaria" di Stephen King. È infatti co ... (read full critics)
Qlibri published on Fri, 26 Nov 2010
2 Reviews
-
annie said on Nov 6, 2009 | Add your feedback
-
Lalla said on May 1, 2009 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(499)
- Libri Italiani
- Paperback 182 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8845923665
- ISBN-13: 9788845923661
- Publisher: Adelphi (Fabula, 206)
- Pub date: Mar 01, 2009
- Also available as: Others
-
In other languages:
... and other languages
Groups with this in collection
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788845923661 | Paperback | €18.00 | €16.56 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 1 copy tradable: → | ||||
Abbiamo sempre vissuto nel castello
Mary Katherine Blackwood, detta Merricat, ha diciotto anni e vive con la sorella Constance, il vecchio zio Julian e il gatto Jonas in una grande casa ai margini di un paese della campagna americana. Merricat è l'unica ad avere contatti con il mondo e ... (read full critics)