Abbracciata dalla luce

Editore: Sperling & Kupfer (Pickwick)

5.0

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 121 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8868361248 | Isbn-13: 9788868361242 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Sofia Mohamed ; Collaboratore: Curtis Taylor

Ti piace Abbracciata dalla luce?

A trentun anni, a causa delle complicazioni insorte dopo un intervento chirurgico, Betty Eadie entra per alcune ore in uno stato di morte apparente, per poi tornare miracolosamente alla vita.

Un'esperienza sconvolgente, che dopo alcuni anni di silenzio ha deciso di raccontare in questo libro, nella convinzione di portare un messaggio di speranza e fiducia agli uomini. Betty Eadie sa toccare il nostro cuore, descrivendo ciò che ha visto e udito, e le meravigliose sensazioni sperimentate.

Il suo spirito, come riferisce, abbandonò il corpo, lasciò la stanza dell'ospedale e si inoltrò in un tunnel in fondo al quale splendeva una luce abbagliante. Era la luce di Gesù Cristo che volle condurla nell'aldilà, un regno di quiete dove tutti sono felici, ma dove lei non poteva fermarsi perché non si era ancora compiuto il suo destino. Era necessario che tornasse sulla terra e offrisse al prossimo parole di conforto.

Un grande best-seller, un invito ad affrontare i rapporti con gli altri e con Dio in una prospettiva diversa e positiva.

Non potevo leggere un libro migliore in questo momento della vita, mi ha fornito risposta ai tanti dubbi sul motivo della mia esistenza sulla terra e nonostante non sappia quale sia il mio scopo so che il mio spirito è qui per raggiungerlo...ho sempre avuto la sensazione di avere accanto un angelo custode e ora ne sono certa. un libro che consiglierò a tutti e che mi ha aperto la mente verso nuovi orizzonti.