Abc

Morden

By Agatha Christie

Like Abc ?

Beskrivande textFörst mördas Anna Ascher från Andover sedan Betty Barnard i Bexhill därefter Carmichael Clarke i Churston. Före varje mord får detektiv Hercule Poirot retfulla och utmanande brev från någon som kallar sig ABC.
Mönstret for Continue

Mönstret fortsätter och mördarens varnande brev blir hans stora misstag då Hercule inte kan låta bli att plocka upp den kastade handsken.

Agatha Christie (1890-1976) är med sina drygt hundra böcker en av 1900-talets mest lästa deckarförfattare. Populariteten har stått sig i över ett halvt sekel och lett till att hennes böcker idag finns översatta till 103 språk. Sammanlagt har fler än 2 miljarder exemplar sålts över hela världen.
2001 utkommer fem nyutgåvor i pocket av Agatha Christies mest populära verk:

Tio små negerpojkar
Ett mord annonseras
Mordet på Orientexpressen
Spegeln sprack från kant till kant
ABC-morden

無聊的我在某網路書店看見他 因為他 我愛上了推理小說
    內容中 白羅的從容不迫 心思縝密 都深深令我著迷
    不精緻的封面 內容卻有著最驚人的色彩 (無詆毀其他作品之意)

Yeu Ching Zhang said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

No está mal aunque no es lo mejor que he leído de Ágatha Christie. Es pasable, muy recomendable para pasar el rato.

Isa de Marcos said on May 16, 2014 | Add your feedback

mmmmhhhh

una storia di serial killer ambientata in un periodo che non ti aspetti, però non il suo miglior libro...
    Agatha è sempre Agatha ma abituati come siamo ai serial killer il suo risulta meno "accattivante"!
    Come sempre da leggere per chi ama il genere

Jack Burton said on Mar 21, 2014 | Add your feedback

佈局精彩,疑團重重。能夠在1936年寫出如此引人矚目的ABC謀殺案 ,的確是阿嘉莎‧克莉絲蒂眾多著作中不可多得的作品。雖然猜中嫌兇,但不到最後也不知來龍去脈。值得推理小說迷廢寢忘食的作品之一。

星星@星海詞話 said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

un asesino desafia a poirot narrandole quienes seran sus victimas y donde se cometeran los asesinatos hasta que es atrapado antes de que la policia se desespere por completo

Miguelgr 81 said on Jan 29, 2014 | Add your feedback

A.B.C.

Al contrario di ciò che dice la prefazione e la postfazione (che ho trovato davvero insensata, poichè la prefazione dovrebbe indurre nel lettore la voglia di leggere il libro e non il contrario), ho trovato questo giallo davvero interessante.
    Ho sem ...(continue)

Ho sempre pensato che Poirot sia un po la "discendenza" del grande Sherlock Holmes , e questo libro lo ricorda molto, anche, per il modo in cui è scritto, ovvero con le memorie del fedele Hastings , cosa che faceva Watson nei romanzi di Sherlock Holmes.
    Questa volta il celebre investigatore belga dovrà impegnarsi in un caso molto singole o come dice Hastings: " una situazione del tutto nuova e diversa da quelle che gli si erano fino a quel momento presentate". Una serie di delitti che seguono un preciso ordine e una trama molto articolata con un finale non da meno.
    Un bel libro da godersi e non "un gradevole svago per una sera di pioggia" come il signor Olivieri dice nella postafazione.

the00blue said on Nov 1, 2013 | Add your feedback