Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

About a Boy

Penguin Readers Level 4

By Nick Hornby

(32)

| Paperback | 9780582779624

Like About a Boy ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

When Will Freeman looks for romance he finds a very different kind of relationship. Nick Horbys's amusing portrayal of Will's Friendship with an unusual twelve-year-old boy is a modern classic.

499 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    日本之旅讀物,出奇地好看(本來對Nick Hornby沒有甚麼期望)。

    Will、Marcus、Ellie的性格很突出,雖然有點古怪,但不惹人討厭。改變Marcus童年的轉捩點The Dead Duck Day十分爆笑:Marcus把法國硬條麵包扔給鴨子吃,卻把它砸死了;Will說,你假如丟到我的頭上,我也會死掉啦。

    Is this helpful?

    ausone said on Oct 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    carino, divertente con spunti di riflessione

    Is this helpful?

    Simona said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Nick Hornby mi piace sempre, peccato che avendo visto prima il film non sono più riuscita a scindere Hugh Grant dal protagonista del libro.
    Sempre ironico e divertente, una lettura che appaga.

    Is this helpful?

    Linda T said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Metto una stellina in più perché l'ho apprezzato maggiormente rispetto a quello che avevo letto in precedenza. La storia è interessante e i personaggi sono abbastanza ben delineati. Un buon libro per non impegnarsi troppo, ma credo che altre opere di ...(continue)

    Metto una stellina in più perché l'ho apprezzato maggiormente rispetto a quello che avevo letto in precedenza. La storia è interessante e i personaggi sono abbastanza ben delineati. Un buon libro per non impegnarsi troppo, ma credo che altre opere di Nick Hornby si allineeranno fra i volumi della mia libreria.

    Is this helpful?

    Francesco Giudici said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Vedo quest/uomo che è in macchina, in un taxi, con una bambina, forse sua figlia. Hanno appena discusso, la bimba sembra imbronciata. Arrivano finalmente a casa. La bambina sembra aver già dimenticato il motivo per cui ce l/aveva col padre, lo abbrac ...(continue)

    Vedo quest/uomo che è in macchina, in un taxi, con una bambina, forse sua figlia. Hanno appena discusso, la bimba sembra imbronciata. Arrivano finalmente a casa. La bambina sembra aver già dimenticato il motivo per cui ce l/aveva col padre, lo abbraccia, lo bacia sulle labbra e gli dà la buona notte. Vanno entrambi a letto e presto nella casa cala la notte.
    Nel sonno il padre vedovo sogna una voce, e ride, fino a quando la figlia non lo sveglia. Pensavo avessi un incubo, dice la figlia, cosa stavi sognando papà? Il padre non lo ricorda e dice alla figlia di tornare a letto, la bacia sulla fronte e le da di nuovo la buona notte. Quando la figlia è uscita dalla camera, il padre rimane seduto sul letto a pensare. Cerca di ricordare il sogno che ha appena avuto ma non ci riesce e quando per lo sforzo gli sta tornando sonno sente di nuovo quella voce che gli dice, Ascolta.

    Is this helpful?

    (skate) said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book