Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Accadde a Parigi

Di

Editore: Harlequin Mondadori

3.6
(56)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000086415 | Data di pubblicazione: 

Genere: Romance

Ti piace Accadde a Parigi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nella città dell'amore con l'uomo dei suoi sogni.

Quando non si vede la via d'uscita, ogni problema sembra insormontabile. A volte, però, basta un'occhiata inaspettata, un sorriso affascinante e i colori ricominciano a splendere vividi. Brianne è molto giovane, si trova a Parigi per motivi di studio, ama passeggiare tra i corridoi del Louvre e ammirarne le straordinarie opere esposte. Pierce porta dentro il cuore un dolore intenso; i suoi occhi sono posati su un quadro, ma sono persi nel vuoto, non brillano di luce. È un attimo e i loro sguardi si incrociano. In quei pochi istanti intuiscono che qualcosa, nella loro vita, è irrimediabilmente cambiato.
Ordina per
  • 2

    l'ho trovato particolarmente noioso, in genere i romanzi della palmer sono + brevi e rilassanti giusti per un sospiro di romanticismo, ma questo l'ho trovato palloso. lui che contiuna a rifiutarla perchè legato al ricordo della moglie morta , lei che gli si lancia addosso continuamante e attorno ...continua

    l'ho trovato particolarmente noioso, in genere i romanzi della palmer sono + brevi e rilassanti giusti per un sospiro di romanticismo, ma questo l'ho trovato palloso. lui che contiuna a rifiutarla perchè legato al ricordo della moglie morta , lei che gli si lancia addosso continuamante e attorno guerre mondiali (che la nostra eroina appena ventenne sventa magistralmente, vabbè sorvoliamo...sulla cazzata) complotti rapimenti due palle!!

    ha scritto il 

  • 0

    appunto...hai detto bene. Ci sono i classici elementi del romanzo rosa e io ho avuto la classica reazione epidermica che ho di fronte a un romazo rosa...non capisco perchè continuo a leggerne di tanto in tanto!

    ha scritto il