Accadde a Parigi

By Diana Palmer

| Mass Market Paperback

Like Accadde a Parigi ?

Nella città dell'amore con l'uomo dei suoi sogni.

Quando non si vede la via d'uscita, ogni problema sembra insormontabile. A volte, però, basta un'occhiata inaspettata, un sorriso affascinante e i colori ricominciano a splendere vividi. Br Continue

Nella città dell'amore con l'uomo dei suoi sogni.

Quando non si vede la via d'uscita, ogni problema sembra insormontabile. A volte, però, basta un'occhiata inaspettata, un sorriso affascinante e i colori ricominciano a splendere vividi. Brianne è molto giovane, si trova a Parigi per motivi di studio, ama passeggiare tra i corridoi del Louvre e ammirarne le straordinarie opere esposte. Pierce porta dentro il cuore un dolore intenso; i suoi occhi sono posati su un quadro, ma sono persi nel vuoto, non brillano di luce. È un attimo e i loro sguardi si incrociano. In quei pochi istanti intuiscono che qualcosa, nella loro vita, è irrimediabilmente cambiato.

subito mi era sembrato uguale ad un'altro romanzo che avevo già letto! poi invece la storia è diventata più avvincente1 bello davvero!

Annika said on Jul 26, 2011 | Add your feedback

l'ho trovato particolarmente noioso, in genere i romanzi della palmer sono + brevi e rilassanti giusti per un sospiro di romanticismo, ma questo l'ho trovato palloso. lui che contiuna a rifiutarla perchè legato al ricordo della moglie morta , lei che gli si lancia addosso continuamante e attorno guerre mondiali (che la nostra eroina appena ventenne sventa magistralmente, vabbè sorvoliamo...sulla cazzata) complotti rapimenti due palle!!

daisi said on Jul 17, 2011 | Add your feedback

appunto...hai detto bene. Ci sono i classici elementi del romanzo rosa e io ho avuto la classica reazione epidermica che ho di fronte a un romazo rosa...non capisco perchè continuo a leggerne di tanto in tanto!

Thelolla said on Jul 31, 2010 | Add your feedback

E' un libro molto intenso anche se gli elementi e lo sviluppo sono tipici di un romanzo 'rosa': sesso, sentimento, strappalacrime.

bricola said on Mar 15, 2010 | Add your feedback

Il regalo di un'amica di mia madre

V. said on Jun 11, 2009 | Add your feedback

• Mass Market Paperback