Accanto a Dio

La vita non finisce

Editore: Sperling & Kupfer

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8820040565 | Isbn-13: 9788820040567 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Self Help

Ti piace Accanto a Dio?

Se il nostro è un viaggio per tornare nella Casa di Dio, ma in realtà noi siamo sempre accanto a Dio, allora dove andremo dopo la morte? Anzi, che cos'è la morte? Da queste domande basilari ne nascono poi molte altre. Il percorso migliore è quello che raggiunge più direttamente la meta o quello che tocca alcune tappe necessarie? E quale bussola va utilizzata per scegliere la giusta direzione quando si arriva a un bivio? Ma l'ironico e provocatorio Dio di Walsch spiazza il suo interlocutore con altri quesiti, assai più radicali. Siamo davvero in viaggio, o ne abbiamo solo l'impressione? Siamo vittime degli eventi o ne siamo gli artefici, seppure a livello inconscio? L'aldilà è uguale per tutti? È possibile prepararsi "bene" per la cosiddetta dipartita? Piano piano, come una paziente levatrice, Dio aiuta la nostra nuova consapevolezza a venire alla luce. E ci stimola ad assumere il comando del nostro destino, a cominciare dalla quotidianità, da ogni singolo attimo, spingendoci a reagire: "Vi spaventa morire e vi spaventa vivere: che razza di esistenza!"